Questo bambino doveva essere mio

10K 346 1
                                    


"Lau dormi con una mia maglietta ok?"mi  chiese  Cam
"Va bene grazie"
Iniziai a togliermi il vestito e rimasi in intimo sotto lo sguardo di cam. Non mi vergognavo di lui perchè era come un fratello per me.
Cam mi bloccò quando tentai di indossare la maglietta. Mi accarezzò la pancia e la baciò.
"Questo bambino doveva essere mio"
"Cosa? " non ero sicura di aver capito bene
"No niente scusa."farfugliò prima di andare sotto le coperte.
"Lau  permettimi che mi darai la possibilità di aiutarti con il bambino nel caso non lo farà Hayes"disse più sicuro Cam
"Va bene cam te lo prometto" dissi e lo abbracciai sotto le coperte.
Si avvicinò a me e mi mise le mani sui miei fianchi, io misi la mia testa nell'incavo del suo collo e così mi addormentai.
***
Era mattina mi alzai per andare a vomitare e corsi verso in bagno.
Cam ancora dormiva quindi andai da sola in cucina per mangiare qualcosa dato che avevo una gran fame.
Quando entrai in cucina vidi Hayes e girai subito per tornarmene da cam ma Hayes mi afferrò per un braccio e mi fece voltare verso di lui facendo scontrare le nostre labbra.
Il baciò era lento e dolce ma fu interrotto da Nash che entrò improvvisamente un cucina.
Mi staccai velocemente da Hayes e guardai Nash che era rimasto impalato sulla porta con la bicca aperta.
"Chiudi la bocca che ti ci entrano le mosche"disse scontroso Hayes mettendosi le mani nei capelli.
"Farò finta di non aver visto nulla poi dovete spiegarmi"si sedette su uno sgabello.
"Non c'è nulla da spiegare"intervenni io.
"Io penso proprio di si"disse Nash.
Prima dovevo spiegare delle cose a Hayes invece che spiegarle a Nash.
"Hayes io devo parlarti"mi voltai verso di lui.
Dovevo dirgli che ero incinta.
In quel momento arrivò cam monomale e capì subito quello che stava per succedere.
Cam si avvicinò e mi abbracciò da dietro  per incoraggiarmi a parlare.
"Dai Laura parla"mi incitò Nash.
"Diglielo"mi sussurrò Cam.
Mi voltai verso di Hayes e presi un respiro profondo.

《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes GrierDove le storie prendono vita. Scoprilo ora