Sono ormai al nono mese.
La pancia è enorme e mi impedisce di fare molte cose.
Mi stanco facilmente in questo periodo, ho sempre fame e i miei sbalzi d'umore sono insopportabili.
I ragazzi mi stanno aiutando moltissimo e lo apprezzo molto.
In questo ultimo mese sono arrivate le prime contrazioni e ogni volta mi spavento sempre molto.
La prima volta che ne ebbi una ero davvero spaventata e andai addirittura all'ospedale e quando ne ho una faccio sempre prendere uno spavento ai ragazzi.
Adesso viviamo tutti insieme , Nick, io,hayes,cam,nash,noemi e anche Matt. Siamo una grande famiglia.
Nick e Nash aiutano me e hayes con i soldi , dato che essendo minorenni non possiamo lavorare.
Tra poco faremo la cameretta della bimba e dobbiamo scegliere ancora il nome.
Hayes è davvero felice e non vede l'ora che nasca la nostra bimba, anche io non vedo l'ora di vederla.
Non vedo l'ora di vedere le sue manine, il suo visino, il nasino, i piedini...
Ho però un sacco di paura del parto.
Penso ancora al dottore che mi ha detto che potrebbero esserci delle complicazioni e può essere pericoloso per entrambe.
Noemi mi ha riempito di vestitini tutti rosa, Matt non vede l'ora di giocare con la bimba e le ha già comprato un sacco di giochi , mentre mio fratello e Nash non vedono l'ora di fare gli zii a tempo pieno e ne sono davvero felice.
La cosa che mi turba in questo ultimo periodo è Cam.
È sempre molto strano, sembra abbia paura di qualcosa o qualcuno e vorrei davvero molto aiutarlo perché in fondo è il mio mio migliore amico."Lauraaaaa"urla noemi dalla cucina.
Con un po' di fatica mi alzo dalla poltrona e cammino verso la cucina. Trovo noemi piena di farina , non so se voleva fare la pasta per la pizza.
"È scopiata una bomba in questa cucina?"dissi ridendo.
"È meglio se ordiniamo la pizza"disse Cam entrando.
"Oddio che casino c'è qui dentro"disse Nick
"Noemi ha tentato di cucinare qualcosa"dissi ridendo.
"Smettetela di prendermi in giro"sbuffò noemi.
"Vai a farti una doccia e noi ordiniamo una pizza"disse Cam.
Noemi uscì dalla stanza e andò al piano di sopra.
"Non fatela mai più cucinare se non volete morire tutti"disse Nash e tutti scoppiarono a ridere.
Entrò hayes e mi abbracciò da dietro mettendo le mani sulla mia pancia e io sorrisi.
"Noemi ha tentato di ucciderci di nuovo?"sussurrò lui al mio orecchio provocandomi gli stessi brividi.
"Mmmm"riuscì solo a dire.
All'improvviso un dolore allucinante mi colpì il basso ventre facendomi piegare in avanti dal dolore e poi sentì un liquido caldo.
"Oddio piccola stai bene?"chiese Hayes allarmato.
Non riuscivo a parlare ma continuavo solo ad urlare.
"Sorellina stai bene?"chiese mio fratello e io feci un "no"con la testa.
Matt iniziò ad agitarsi , noemi scese le scale correndo con ancora i capelli bagnati, hayes mi teneva la pancia, mio fratello guardava il liquido per terra , cam continuava a dirmi di stare calma e io urlavo fortissimo.
Era un caos assoluto.
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.