2 mesi dopo
Erano passati 2 mesi e la pancia si iniziava a notare sempre di più.
Erano 2 mesi che avevo sbalzi d'umore.
Erano passate poche settimane dalla mia prima ecografia dove avevo scoperto di avere una gravidanza molto complicata.
Erano poche settimane che avevo paura di perdere il mio bambino.
Hayes faceva di tutto per rendermi felice ma non ci riusciva perchè anche lui faceva finta di essere felice. Nessuno ti può trasmettere una cosa se non ci credono nemmeno lui.
Erano pochi giorni che avevo scoperto di essere innamorata di Hayes.Innamorata del vero amore.
Nick aveva deciso di non farmi andare più a scuola per paura che potesse succedere qualcosa che avrebbe potuto complicare ancora di più la gravidanza.
Il dottore diceva che il bambino sarebbe potuto nascere con qualche deformazione o che in seguito potesse avere qualche forma di malattia.Oggi sarei andata alla seconda visita dal ginecologo ed ero in ansia.
"Sorellina sei pronta?"mi chiese nick entrando in camera mia.
"No aiutami nick , non mi entra nulla"
"Ok tranquilla"mi baciò la fronte "prendi questa maglietta nera , è larga ti dovrebbe stare"
"Grazie mille, dopo la visita chiamo noemi e vado a fare shopping "
Mi vestì e misi la maglietta nera e dei semplici jeans sempre neri.
Dopo tre ore passate a truccarmi , uscì di casa seguita da nick e andammo a prendere hayes .
"Come stai Laura?"disse hayes appena salito in macchina
"Bene tranquillo " e lo abbracciai.
"Ok oggi sembri di buon umore"
"Non mi rompere hayes"sbuffai
"Come non detto"disse mio fratello facendo ridere hayes.
Arrivati dal ginecologo, andammo nella sala d'aspetto.
Arrivò il mio turno, entrai dentro con mio fratello e hayes .
Salutai il dottore e mi distesi sul lettino e il dottore iniziò a visitarmi.
"Allora signorina laura il bambino si è messo in una posizione migliore che dovrebbe agevolare il suo sviluppo, ma è comunque indietro . Per maggiore sicurezza sia per tu laura che per il bambino , devi stare a riposo .
Per il sesso del bambino ancora è presto e la prossima visita la faremo tra 15 giorni per vedere se si sta sviluppando normalmente ."
"Grazie di tutto dottore"disse mio fratello.
Quel dottore era riuscito a spaventarmi veramente tanto, il mio bambino non stava crescendo bene? Era colpa mia? E se fosse successo qualcosa?
"Hey stai bene?"chiese hayes toccando la pancia, appena saliti in macchina.
"Ho paura per il bambino"
"Non succederà nulla , ci sono io con voi ."mi abbracciò cullandomi nelle sue braccia facendomi addormentare con la testa proprio sopra il suo cuore.Mi svegliai nel letto di hayes, guardai l'ora ed erano le 5 del pomeriggio, ormai non sarei andata più con noemi in centro.
Mi alzai e andai a lavarmi un po' la faccia e a sistemarmi i capelli.
Scesi sotto e trovai hayes e mio fratello che di abbuffavano con i popcorn , nash disteso a terra e matt sul divano a pancia in sù.
Andai subito a salutare matt sdraiandomi sopra di lui.
"Lau non sei così leggera"disse matt
"Che cosa hai detto? Io non sono grassa"mi imbronciai.
"Non volevo dire.."
"Zitto"lo fermai
"Ma..."
"Non fiatare mai più o ti taglio la lingua e la do in pasto agli uccelli"
"Sorellina calmati"disse nick abbracciandomi da dietro.
"Voi mi prendete sempre in giro , vado da noemi"
"Ti accompagno io , non puoi andarci a piedi perchè non devi affaticarti e obbedisci"disse nash.
"E obbedisci"gli feci il verso e uscì di casa.
Salì in macchina di nash e ci seguì anche hayes.
Salutai con un abbraccio hayes e scompigliai i capelli di nash e entrai a casa di noemi.
***
Passamo il resto del pomeriggio a casa sua e la sera avevamo deciso di andare ad una festa solo noi senza i ragazzi come facevamo tempo fa.
"È un'idea stupenda noe , ma come al solito devo convincere mio fratello e anche hayes"sbuffai
Presi il telefono e chiamai mio fartello.
"Pronto lau"
"Nick stasera non torno a casa vado ad una festa con noemi e dormo da lei"
"No laura"
"Si nick"
"Laura ho detto di no"
"Nick allora te lo ripeto IO VADO AD UNA FESTA E DORMO DA NOEMI GRAZIE PREGO CIAO"
E chiusi la chiamata.
"Hai convinto nick?"chiese noemi
"Non proprio"e scoppiammo a ridere.
Chiamai poi hayes che rispose subito.
"Amore è successo qualcosa?"
"No tranquillo"risposi tralasciando il fatto che mi aveva chiamata amore.
"Ok dimmi"
"Volevo dirti che vado ad una festa...era solo per avvisarti"
"Lo sai che non voglio che tu vada a una festa da sola"
"C'è noemi con me"
"Va bene ma non devi faticare per il bambino può essere pericoloso, non bere e stai lontana dalle persone che fumano"
"Certo hayes tranquillo"
"A mezzanotte torna a casa e mandami subito un messaggio"
"Certo a mezzanotte come cenerentola "
"Laura fai come ti ho detto"
"Certo mio principe"
"Scema"
Chiusi la chiamata e andai in camera con noemi a prepararci.
Indossai una gonna larga azzurra e una maglietta nera con il pizzo che mi nascondeva 'leggermante' la pancietta.Passammo una serata bellissima e ci divertimmo davvero molto .
A mezzanotte io e noemi stavamo uscendo come cenerentola dal locale quando vidi l'ultima persona che mi sarei aspettata di vedere.Ma ciaooooooo💕
Vi stà piacendo la storia? Spero proprio di si💕
Volevo dirvi che la ragazza sopra è Noemi💕
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.