Erano tre ore che avevo in mano il test e non riuscivo a guardare.
"Lau mi stai facendo venire l'ansia , muoviti " urlò noemi fuori dalla porta del bagno.
"Noe non ce la faccio"dissi per poi finalmente uscire dal bagno.
"Lau tranquilla ci sono io"mi abbracciò.
"Al mio tre "sussurrò al mio orecchio"1...2...3..."Presi coraggio e girai il test.
POSITIVO
positivo"Noemi s-sono i-incinta"
Iniziai a piangere e noemi mi abbracciò fortissima a se.
"Lau io ti aiuterò tranquilla"
"Noe oddio..come faccio con questo bambino? Hayes non mi ama"piansi più forte.
"Dovrai parlarci con lui e poi dovrai dirlo anche agli altri soprattutto a tua fratello"mi ricordò Noemi.
"Mio fratello la prenderà malissimo , per adesso non diciamo nulla a nessuno"proposi
"Il bambino lo terrai Lau?"
"Ovvio che lo terrò ,non ucciderò mai mio figlio è una cosa crudele, lui non ha colpa".Dopo che Noemi tornò a casa rimasi tutto il pomeriggio in casa da sola dato che mio fratello dovrebbe essere a casa di Nash e Hayes.
Non ci credevo che avrei avuto un bambino, che sarei diventata mamma.
Avevo davvero malta paura, paura che non fossi una brava mamma e soprattutto che il mio bambino non avesse potuto avere una famiglia.
***
Squillò il telefono:
-pronto?
-lau sono nick
-ciao nick
-hey che cosa hai?
-nulla perchè?
-lau ti conosco, stai bene?
-sisi tranquillo nick
-ok allora stasera c'è una festa in spiaggia vuoi venire?
-non lo so....
-dai lauuuuu
-okoko non urlare vengo
-ok perfetto evviva viene a prenderti Hayes a stasera.Perfetto sarebbe venuto Hayes a prendermi...dissi tre me
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.