Sentivo il mio stomaco che faceva le capriole. Il mio cuore batteva fortissimo e avevo uno strano sorriso stampato un faccia.
Poi però guardai negli occhi Hayes e mi ricordai che era lui il padre del mio bambino.
Mi sentì quasi in colpa a non avere ancora trovato il coraggio di dirglielo.
Hayes mi sorrise e mi prese per mano.
"Rientriamo dentro sennò tuo fratello ci vede e si arrabbia con me"disse iniziando a camminare verso l'ingresso del locale.
***
"Laura vuoi da bere?"mi urlò Nash nell'orecchio.
"No grazie"risposi sapendo che non potevo assolutamente bere alcolici.
"Ragazzi tra pochi giorni ci sarà il compito di matematica"sbuffó Cam buttandosi su un divanetto.
Ero contenta che Cam non fosse più arrabbiato con me , anche se sapevi che avrebbe tirato fuori di nuovo l'argomento.
"Oh Cam non voglio pensarci adesso"rispose Nash.
"Laura vuoi venire a ballare?"mi chiese Noemi.
Annuì e andai con lei al centro della pista per scatenarci.
***
Erano ormai le 3 del mattino e non riuscivo a stare in piedi. L'ultima mezzora la passai al bagno del locale a vomitare e non sapevo come tornare a casa e soprattutto che scusa dire a Nick. Non potevo dirgli di essere ubriaca perchè si vedeva che ero sobrissima e nemmeno che avevo un virus o mi avrebbe sicuramente dato qualche medicina.
Cercai velocemente Cam tra la folla e lo trovai vicino al banco delle bevande.
"Cam posso dormire a casa tua perfavore?"chiesi facendo la faccia a cucciolo.
"Va bene piccola"mi baciò la fronte e mi accompagnò alla sua moto.
"Come mai vuoi dormire a casa mia?"chiese con un sorriso malizioso.
"Solo perchè non faccio altro che vomitare e non so cosa inventare a mio fratello"gli lanciai un'occhiataccia.
"Scusa"rise alzando le mani.
***
Durante il viaggio in moto, che durò 15 minuti,mi tenni forte a Cam perchè andava troppo veloce per la strada.
Arrivati davanti alla porta del condominio di Cam mi bloccai ricordandomi che lui conviveva con Hayes e Nash.
"Che fai non entri"mi risvegliò dai miei pensieri Hayes.
"Cam Hayes è rientrato?"chiesi.
"Ancora no tranquilla dormirai con me e non ci sarà il rischio che tu lo veda"mi spinse nella sua camera.
Inviai un messaggio a Noemi e Nick per avvisarli che ero andata via dalla festa e che avrei dormito da Cam.A noe:
noe stasera resto a casa di cam a dormire, nick lo avverto io.Da noe:
Ok poi raccontami buona notteA Nick:
Nick stasera resto a dormire da Cam.Da nick:
Ok non fare covolate , ti voglio bene piccola mia.A nick:
Buona notte fratellone
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.