Entrai nel locale dove si sarebbe svolta la festa e vidi subito Noemi seduta su un divanetto.
"Lau come stai?"mi chiese abbracciandomi.
"Bene"risposi ricambiando l'abbraccio.
"Quando hai intenzione di dirlo ai ragazzi?"chiese
"Penso che lo dirò per primo a Cam e poi agli altri"
"Dovrebbe saperlo per primo Hayes e tuo fratello"
"Mio fratello mi ucciderebbe se lo sà e Hayes non lo so se glielo dirrò"
"No Lau ad Hayes devi dirlo è comunque il padre , poi se non lo vuole il bimbo lo terrai tu e ti aiuteremo tutti"insistette.
Aveva ragione dovevo dirlo ad Hayes ma non volevo che fosse il primo , volevo dirlo a Cam, è il mio migliore amico e mi aiuterà di sicuro.
***
Raggiunsi Cam che stava ballando con una ragazza e lo trascinai nel giardino fuori senza nemmeno dargli il tempo di salutare la ragazza.
"Hey lau ma cosa fai? Stavo con quella tipa non hai visto?"disse infastidito.
"Si ho visto cam scusa ma...devo dirti una cosa davvero importante"
" Va bene"sbuffò"puoi dirmi tutto lo sai"
Mi buttai fra le sue braccia dovee mi sentivo al sicuro e mi lasciai andare in un pianto liberatorio.
"Cam ho tanta paura"singhiozzai.
" Piccola che cosa ti è successo?"disse baciandomi i capelli.
"Non so come dirtelo "
"Dai dimmi"
"È succeso un casino e non posso uscirne più fuori"lo guardai negli occhi.
"Cercherò di mantenere la calma ma non ti prometto che non mi arrabbierò per quello che mi dirai"
Cercai velocemente il modo più delicato di dirglielo e tutto d'un fiato risposi.
"Sono incinta"
Cam rimase a bocca aperta e serrò la mascella. Lo guardai negli occhi continuando a piangere, ero pronta a essere sgridata ma ,inaspettatamente,mi asciugò le lacrime sfuggite dai miei occhi e mi abbracciò forte.
"Sei arrabbiato?"gli chiesi in un sussurro.
"Sono molto arrabbiato ma adesso tu hai bisogno di me e metterò da parte la rabbia per te"mi baciò la fronte .
***
Ci sedemmo sul prato abbracciati e mi misi a fissare le stelle nel cielo. Da qualche parte lassù c'erano i miei genitori.
Mi chiesi cosa avessero fatto se avessero saputo che la loro figlia era incinta. Gli avrei sicuramente delusi e loro si sarebbero arrabbiati molto con me , ma speravo con tutto il mio cuore che mi guardassero e che in fondo fossero fieri di me. Fieri dell'impegno e del coraggio che avrei messo per diventare una mamma perfetta.
"Chi è il padre?"sussurò Cam al mio orecchio abbracciandomi più stretta
"Io non so se dirtelo"
"Laura perfavore dimmelo"mi pregò.
"Hayes"dissi distogliendo lo sguardo da lui.
Cam aumentò la presa sul mio fianco e io mi voltai per guardarlo.
Era molto arrabbiato, i suoi occhi non brillavano più erano cupi e il suo piccolo sorriso che aveva mentre mi abbracciava era scomparso del tutto.
"Che cosa vuol dire che il padre è Hayes"disse guardando il locale.
"Vuol dire che è Hayes"dissi.
"Questo l'ho capito, voglio sapere come è successo"disse più duro.
"Mi dispiace ma non voglio entrare nei dettagli su come si fa un bambino"cercai di scherzare ma Cam non la prese sul divertente, infatti si alzò e se ne andò via.
***
Restai a guardare le stelle da sola mentre Cam stava sbollendo la rabbia e improvvisamente sentì delle mani sui miei fianchi.
Riconobbi subito quel tocco e mi irrigidì.
"Come mai sei qua sola?"sussurrò al mio orecchio provocandomi dei brividi lungo la schiena.
"Ero qua con Cam"risposi evitando di guardarlo negli occhi.
"E lui dove è adesso?"
"È rientrato"mi voltai di nuovo cercando di non guardarlo negli occhi.
"Sono così brutti i miei occhi?"rise.
No sono bellissimi.
"No perchè?"
"Guardami"susurrò girandomi per i fianchi.
Lo guardai e mi persi in quei due diamanti azzurri.
Si avvicinò a me.
Mi guardò.
Io mi incantai a fissarlo.
"Che cosa mi stai facendo Laura?"chiese a due centimetri da me.
"Io non lo so"balbettai imbarazzata.
"Mi stai facendo perdere la testa per te"e mi baciò.
STAI LEGGENDO
《Il Nostro Stupendo Errore》 Hayes Grier
FanfictionLaura è un'adolescente dovuta crescere troppo in fretta a causa di un errore che diventerà la sua ragione di vita. Un errore stupendo , frutto dell'amore con Hayes.