1'

81 8 3
                                    

'Driiin'Driin'
Quella maledetta sveglia la ammazerei.
Guardo l ora e...cavolo sono già le 7 mio dio mi devo muovere.
Metto dei jeans chiari e una t-sheart nera molto velocemente.
Scendo le scale del condominio come una scheggia e mi precipito in una corsa per strada fin quando non arrivo a scuola.
Oggi è l'ultimo giorno che passo nella mia scuola a Napoli tra poco mi trasferiro' a Milano per una borsa di studio che ho vinto.
La campanella della scuola suona e non potevo resistere ad un ora di storia di prima mattina infatti dico che sto male ed esco dalla classe .
I corridoio non erano mai stato così vuoti di solito c'è sempre qualcuno.
Suona finalmente la seconda campanella e per mia fortuna questa è l ora di arte dove di solito mi metto a scrivere qualcosa invece che disegnare.
Bhe dovrò prendere te come nuovo diario.
Sarà il caso di conoscerci allora!
Ciao io sono Emma ho 15 anni e tra qualche ora dovrò partire per Milano perché ho vinto una borsa di studio lì.
Adoro Milano già ci sono stata e ho anche un amico .
Ti racconto un po di me.Questi 2 anni di liceo mi hanno insegnato tanto ad esempio a non fidarmi di nessuno nemmeno di quelli che consideravi tuoi amici cari.
Da questo avrai capito che sono un tipo molto chiuso e che sto sempre da sola ,se qualcuno mi saluta amelalena gli degno di uno sguardo.
Sono stata fidanzata 2 volte in tutta la mia vita la prima alle elementari e la seconda alle medie,alla morte di mia mamma non ho voluto più saperne di ragazzi e di amici ,soprattutto di amici.
Bhe penso che avrai capito che tipo sono ci scriviamo domani perché è suonata anche la 3°campanella CIAO.
L'unico mio confidente era il mio diario prima che una stronza della classe affianco me lo prendesse e lo legesse davanti a tutti c'erano le mie cose più intime e segrete non poteva saperle nessuno e lei era considerata la mia migliore amica perciò sapeva dov'era il diario .
Suona anche la sesta ora e finalmente torno a casa dove mi aspetta mio padre che mi preparato le valigie già fuori la porta a aveva già chiamato il tax per portarmi un aeroporto.
Lo prendo senza fare troppe storie pensavo che mi sarebbe venuto a salutare ma invece partii senza salutare nessuno CIAO MIA AMATA NAPOLI.

Ciao a tutti sono Ian una giovanissima ragazza a qui piace molto scrivere.
Mi scuso se ci sono errori ma scrivo questa storia via cellulare quindi il correttore non aiuta affatto.
Che ne pensava dell inizio? fatemi sapere.

Buon Ferragosto a tutti 😘

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora