18'

28 3 0
                                    

"Perché sei scappato via?!"chiedo rincorendolo.
"Cazzo tu sei la 2 figlia Loren vero?!"dice con lo sguardo alto al cielo.

"Si mia sorella è morta  3 anni fa!"dico con lo sguardo basso.

"Emma ti devo dare una notizia"mi dice avvicinandosi  e alzandomi il mento con il pollice.

"Io sono Eddy Loren" fa un sospiro e poi continua"il fratellastro scomparso"

"Tu-Tu se-sei Eddy ?!"nn ci credo.

Lo abbraccio e inizio a piangere .

"Emma non piangere"mi accarezza i capelli.

"Mi sei mancato così tanto!"

Torniamo a casa per dare la notizia e appena entro vedo una persona che non dovrebbe essere lì.

"Cosa ci fai qui?!"sbraito.

"Emma ascolta voglio parlarti"mi dice Gianni venendoni in contro.
"Hai poco tempo veloce"
"Volevo solo chiederti scusa e bhe sono passati tanti mesi e mi sono pentito da morire di averti lasciato e ti giuro che se tornerei indietro nel tempo non lo farei mai.
Emma so che sono stato un coglione e so che ti ho fatta soffrire molto e si nn chiedermelo me lo ha detto Matteo"lancio un occhiataccia a Matteo che sembra sconsolato e poi ritorno a guardare Gianni.
"È davvero pentito puoi fidarti"mi mette una mano sulla spalla mio fratello maggiore.

"Come fai a saperlo?!"Gli chiedo curiosa.

"Sta per piangere e gli uomini non piangono mai."dice mio fratello facendomi l occhiolino .

"Mi fido" Gianni mi salta addosso e mi abbraccia.

"Grazie non te ne pentirai!"mi sussurra all orecchio.

"Meglio per te!"risponde apposto mio Eddy.

"Non sapevo che la mia sorellina avesse così tanti ragazzi dietro!"dice Eddy per dare la grande notizia.

"Aspetta cosa la tua sorellina??"chiedono Anne e Sophia
"Ragazzi io e Eddy siamo fratelli"annuncio tutto d'un fiato.

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora