35'

18 3 1
                                    

Dopo il pranzo io Gianni e la piccola Chiara andiamo al parco vicino casa.

"Ziaa zia"mi chiama Chiara "spingi spingi"si vuole far spingere sull altalena.

Io sono seduta su una panchina all  ombra e anche se adoro spingerla in questo momento non vorrei alzarmi.

"Ci penso io"Gianni si alza mi fa l occhiolino e va verso l altalena.

Penso e ripenso che soli 3 anni fa era tutto diverso ero così immatura anche se credevo il contrario.

Tra pochissimo ci sarà il matrimonio di mio fratello e sono felicissima per loro,però a 19 anni anche io vorrei avere un ragazzo ma evidentemente sono destinata a morire single e mi va bene, in questo periodo ho provato a stare con vari ragazzi ma nessuno mi soddisfaceva erano tutti troppo bastardi per me.

Gianni e Chiara tornano verso di me e andiamo a casa visto che è già ora di cenare.

"Meno una settimana siete pronti"a tavola non si fa altro che parlare del matrimonio io ho già scelto il vestito e anche Giulia Anna e Sophia.

Anne e Zac ( il suo ragazzo) ad un certo punto si alzano.

"Dobbiamo fare un annuncio"dice Anne.
"Allora beh Sophia Emma diventerete zie"afferma Zac con il sorriso.

"Cosaa?!" Diciamo io e Sophia insieme.

Le corriamo incontro e la abbracciamo.

"Amore mio dio sono felicissiama"dici io a Anne.

"Da quando?!"chiede Giulia.

"Facendo 2 calcoli sono già 3 mesi"

"Tre mesi?!" Diciamo tutto sorpresi.

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora