23'

16 3 0
                                    

Sogni di Emma

Mi trovo rinchiusa in una camera tutta nera non vedo niente,sento delle grida le riconosco sono quella di mia madre devo scappare e qui devo salvarla.

"Emma se ti muovi sparo tua madre"mi dice una voce.
Si accende una luce che mi permette di vedere mia madre legata a una sedia con una pistola puntata alla tempia.

"Lasciala"imploro
Si accende un altra luce che mi permette di vedere mia sorella legata con una fune al collo.

"Ho detto di lasciarla non mi senti"urlo al signore che punta la pistola alla tempia di mia mamma.

"Allora ragazzina non hai capito la tua famiglia ha sbagliato e ora tu purtroppo dovrai pagarne la conseguenze tu capirai l' essenza di stare da soli." Scandisce bene queste ultime parole e li inizio a piangere il tizio che mi mantiene stringe la presa ma io mi ribello e ricevo solo uno schiaffo.

"Ricordi la regola se ti muovi uccido tua madre bhe si raddoppia a se ti muovi uccido anche tua sorella"
Stringono ancora la presa e purtroppo do un calcio a uno dei due uomini che mi stanno mantenendo
"Bhe allora non avevi capito le regole del gioco"dopo quello uno sparo e il rumore di una fune.
"Nooo"urlo piangendo ma ormai non posso far niente...
Fine sogno

Mi sveglio nuovamente tutta sudata .
Mi alzo e non ricordo molto....Ah si ho visto un film con Gianni però poi non so precisamente come mi sono ritrovata in camera mia.
Scendo le scale per andare a fare colazione e vedo che già tutti stanno mangiando.

"Grazie per avermi aspettato"dico ironicamente.

"Ti sei una dormigliona sorellina e oggi è il secondo/primo giorno di scuola"
Giusto

Mi precipito in bagno a lavarmi e vestirmi e poi di corsa a scuola insieme a Sophia e Anne.

"Guarda chi si rivede"sento una voce dietro di me,la voce più odiosa del mondo

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora