Poi gonna a strisce bianche e nerecon maglietta abbinata quale metto
Alla fine apriamo per i pantaloni neri.Una volta pronte finalmente scendiamo e giù ci aspettano Gianni e Matteo.
"Tesoro sei meravigliosa!"mi dice Gianni.
"Grazie"gli lascio un leggero bacio sulle labbra.
Andiamo in macchina e in poco arriviamo al localeVedo Antoni da lontano,prevedo guai Gianni e Antoni nn vanno molto daccordo.
È vestito come tutti i ragazzi nella stanza cioè in giacca e cravatta in più lui si è messo un poncio nero.
Gianni e Antoni non vanno molto d accordo e non vorrei rovinassero la festa a Alice."Gianni mi raccomando non create caos ne tu ne Antoni dopo andrò a parlare con lui"
"Io non creo caos se mai è lui"detto questo andiamo a fare gli auguri a Alice e dopo andiamo a prendere qulcosa da mangiare e poi tutti in pista."Amore mi allontano un attimo fai la brava!"mi dice Gianni in tono ironico.
Annuisco e lui esce dal locale probabilmente a fumare."Principessa"o dio mio quella voce.
"Antoni ciao"decido dun tratto di dimenticare quello che mi ha fatto e pensare positivo."Vuoi bere qualcosa?!"mi chiede molto gentilmente.
"Si grazie"
Mi porta un drink blu non so cosa sia però è buono.
"Andiamo a sederci ti devo parlare!"
"Okk"
Ci sediamo a un tavolino e lui si avvicina però non pericolosamente.
"Che mi dovevi dire?"
"Bhe Emma io... io...!"
"tu cosa?!""Emma io ti amo e anche tanto!"
Wow mi ha sconvolto,sa bene che sto con Gianni e che-I miei pensieri sono interrotti dal tonfo che fa Antoni cadendo dalla sedia.
"Cosa cazzo hai detto alla mia ragazza?!sei hai le palle riperilo!!"Gianni praticamente è sopra Antoni e lo prende e lo sbatte con la camicia.
Che inizi lo spettacolo."Gianni lascialo"provo a urlare ma è come se non avessi detto niente.
"Stai calmo ho detto solo che la amo.!"
La situazione si è capovolta Antoni è sopra Gianni e ora ho paura tanta.
"Coglione lasciami e lascia stare la mia ragazza"detto ciò Antoni lascia Gianni e io smetto di piangere."Che cazzo ti è preso???"urlo in faccia a Gianni.
Non parla e mi porta fuori poi andiamo nella sua macchina e di conseguenza a casa.
Senza una spiegazione.POV'S GIANNI.
Esco per fumare una paglia ma mi sono accorto che non ne ho quindi rientro dentro e vedo Emma che parla ad un tavolo con Antoni.
Già l idea che parlino non mi piace per nienteMi avvicino per vedere cosa stanno dicendo e sento solo Antoni dire 'Emma io ti amo'
Non ci ho visto più gli sono praticamente saltato addosso."Che cazzo hai detto alla mia ragazza?!!riperilo se hai le palle!!" Non ho ragionato cazzo non puoi dire alla mia ragazza che la ami.
"Stai calmo le ho detto solo che la amo.!"
"Coglione lascia stare me e la mia ragazza! "Detto ciò prendo Emma e la porto a casa.
POV'S EMMA
Da quella sera io e Gianni non parlammo più.
Con Antoni invece chiarii.
"Esco"urlo per far sapere a Mati che non sono in casa.
In realtà non ho voglia di uscire però Gianni mi ha dato appuntamento ad un bar e devo andarci per forza.
"Eccomi"
"Emma vado subito al punto voglio una pausa"quelle parole.
Quella esclamazione.
Il suo modo di essere talmente sicuro di quello che ha appena detto.
"Va bene"non voglio sapere il motivo
Mi alzo e vado via.
Devo piangere anche tanto.
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomanceEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...