31'

14 3 0
                                    

Arriviamo e non mi fanno scendere subito.

Appena uscita dalla macchina mi mettono una benda e mi trascinano.
Mi fermano e mi lasciano sento una voce dietro di me dire Togli la benda.

La tolgo e trovo solo un altro bigliettino.

'Vai sempre dritto segui la scia' ce una scia di petali e li seguo fino ad arrivare sotto un albero dove trovo i ragazzi che coprono qualcuno/qualcosa.

"Allora sapevamo quanto tu netessi a queste persona e quindi..."Anne non finisce di parlare che una voce la interrompe.

"Basta mi sono scocciato di aspettare"da dietro ai miei amici esce una sagoma alta e che conosco bene anzi benissimo.
"Dani"gli salto addosso.

"Hei cuginetta così mi fai male"dice lui.

"Mi sei mancato così tanto!"lui mi stringe e mi prende in braccio.

"Ci sono anche io"da dietro l albero esce un altra mia cugina e corro ad abbracciare anche lei.

"Ci siamo anche noi!"escono da quell albero tutti i miei cugini sono tanti tantissimi ma manca lui quello che mi è mancato più di tutti.
"Mio dio mi ero dimenticata quanti eravamo!"affermo io.

Io e miei cugini abbiamo sempre avuto un rapporto speciale loro erano come dei secondi papà per me e mi sono mancati tantissimo ma come ho detto prima uno e uno solo mi è mancato più di tutti ero particolarmente legata a lui.

"Genny è ancora in America?!"chiedo a Danilo.

"Sai che lavora molto...."Mi dice e io abbasso lo sguardo.

"Però per te.... forse è riuscito a saltare gli impegni"da dietro all albero esce un ultima persona quella che mi è mancata tanto più di tutti.

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora