Decido di ricambiare il bacio.
In realtà non so preciso perché però forse mi mancava forse avevo bisogno di quel bacio non lo so.Si stacca da me violentemente
"Scusa sono un stronzo"
"No non fa niente"dico fissando un punto che sono i suoi occhi marroni."Vu-vuoi entrare?"chiedo
"Volentieri"
Apro la porta e le ragazze non ci sono saranno andate a dormire.
"Film o andiamo a riposare?!"chiedo sperando dica film."Ehmm... il mio istinto maschile dice andiamo a riposare di sopra però visto che sei tu dico vediamoci un film!"rido e mettiamo Alla ricerca di dory.
In realtà io volevo vedere Io prima di te però a lui non piacciono questo genere di film e ci siamo decisi a vedere questo."Fa freddo vado a prendere una coperta"dico prima di schiacciare play
Annuisce e in esattamente 5 minuti ho messo il pigiama e siamo entrambi sul divano sotto una coperta.POV'S GIANNI
Stiamo guardando questo film da già mezz'ora è noiosissimo e penso che siamo d'accordo entrambi visto che Emma si è addormentata sulla mia spalla.
È così bella ,è così fine, è così gentile,è così tutto è tutto per me.Senza svegliarla mi alzo spengo la tv la prendo in braccio e poi la porto di sopra nella sua camera.
La metto nel letto e le rimbocco le coperte è meravigliosa.
"Emma sei solo mia ricordatelo"sussurro vicino al suo orecchio le do un bacio sulla fronte e poi vado a casa.
Penso a quello che ho fatto e non lo so se mi pento ha ricambiato il bacio ,forse...
Non ti fare idee strane.
Grazie mille coscenza.
Vabbè sono arrivato a casa entro e vedo Matteo e Alice sul divano che fanno cose che non voglio descrivere.
Senza farmi sentire salgo le scale e vado in camere cercando di dormire ma penso che Mati e Alice non hanno le miei stesse intensioni sento benissimo le urla di Alice e quasi mi fa schifo.
"Capisco che devi partire però vacci piano"urlo.
Poi sento delle risate "Ok"mi rispondono entrambi ma nn smettono vogliono avere un bambino evidentemente!
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomanceEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...