Arriviamo a casa nostra.
Gianni chiede di andare a mettere il pigiama e io glielo concedo.Anche se è ancora giorno e noi piace stare comodi e quindi il pigiama è la cosa ideale.
Appena esce lui entro io metto il mio pigiama con le ranocchie è comodo e il mio preferito.
"Piccola sei bellissima anche in pigiama"mi dice vedendomi scendere dalle scale.
Sorrido vedendolo solo con i pantaloni del pigiama.Guardiamo un po di tv poi mi sto per addormentare e Gianni mi fa segno di stendermi su di lui e accetto volentieri dal tronde dovremo dormire insieme per qualche tempo quindi perché non iniziare ora
Non riesco proprio a dormire ho troppa paura.
"Cucciola stai tremando! "Mi avverte Gianni.
"Davvero"mi guardo ed è vero sto tremando "Emma ascoltami cosa ti ha fatto Antoni lì dentro?!"mi chiede preoccupato.
"Mi ha spogliato e per un Po toccato però sono riuscita ad evitare il peggio!"dico con lo sguardo basso.
POV'S GIANNI
Quel bastardo lo odio.
"Hai paura?!"le chiedo avvicinandomi a lei.
"Insomma più che altro ho paura che possa rifarlo lui non si arrende mai" mi dice quasi piangendo.
"No ci sarò io"la prendo per la testa e la appoggio al mio petto."Grazie"mi dice facendo scendere una lacrima.
"Cucciola non piangere"le asciugo le lacrime.
In tanto si sono fatte le 14.30 e entrambi abbiamo fame."Ordini le pizze?!"chiede lei
"Certo"le rispondo.
Arrivano dopo 15 minuti e i divoriamo in 5.
POV'S EMMA"Pisolino pomeridiano??!"chiede lui.
"Non mi dispiacerebbe! "Affermo io.
Mi guarda e fa un sorrisetto perverso gli do uno schiaffo e poi inizia a rincorremi per tutte le scale fino ad arrivare in camera mia dove ci buttiamo sul letto.Lui mi perde in braccio e principessa e poi mi mette sotto le coperte.
Si toglie la maglietta e anche lui si mette sotto con me."Dirmi mezzo nudo?!"domando io.
"Quasi sempre"risponde lui
Mi fa appoggiare la testa sul suo petto poi mi cinge la vita con un braccio e ci addormentiamo
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomanceEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...