20'

29 5 1
                                    

Mi sveglio tutta sudata e piangendo mi alzo e vado in bagno.

"Ben svegliata sorellina"mi dice Eddy
"Eduard dobbiamo parlare"gli dico.

"3 anni fa è successo quello che già sai cosa c'entri tu con William?!"sono terrorizzata

"Emma io... io ... Devo dirti la verità
partiamo da quando sono scappato di casa avevo solo 8 anni e sono scappato perché nostro padre aveva brutti accordi con la mafia a Napoli mi aveva detto che da grande anche io dovevo diventare come lui ed ero già abbastanza maturo da capire che non era una bella cosa.
Scapai e  conubbi Larry ottimo amico continuai a vivere a casa di Larry per altri 7 anni e a 16 anni ho iniziato a lavorare e prendemmo una casa.
Lo stesso anno successe tutto quello bhe sai dove ha sbagliato la nostra famiglia?! Ha lasciato tutto ha lasciato droghe giro della morte e spaccio per far vivere meglio noi per ritrovarmi e per farci vivere una vita migliore non potevano immaginare cosa sarebbe successo ad abbandonare la mafia"
Sono in un mare di lacrime non riesco a crederci
Ho fatto così tante campagne enti mafia e scopro che mio padre è un mafioso 
Non so come reagire mi sento male.

"Hei tesoro tutto bene?"mi chiede Gianni vedendomi entrare a scuola sconvolta.

"Si si benissimo"fingo un sorriso lo abbraccio e poi inizio piangere sulla sua spalla.
"Piccola non penso che stai bene!"mi dice abbracciandomi e accarezzandomi la guancia.

"No veramente sto bene sto bene!"fingo nuovamente un sorriso ed entro in classe.

La prima ora matematica state male.
metto le cuffiette e ascolto un po di musica.*canzone per il capitolo BIG GIRL CRY  di Sia*

"Emma "Mi sussura la mia compagna di banco
"Si??"alzo la testa e la prof è avanti al mio banco con le mai incrociate.

"Fuori da quest aula ora"mi urla la srega.
Esco e mi incammino verso casa
"Emma Loren finalmente ti fai viva!"mi sento chiamare mi giro e ce Matteo.

"Matti ma dove sei stato tutto questo tempo?!"
"Dovevo fare un po di cose!
Emma devi darvi una notizia stasera tutti a casa nostra"
"Ok a stasera allora!"

Cioa a tutti grazie per essere arrivati a più di 300 visualizzazioni so che può sembrare ninete però per me è importante.
Come vanno le cose?
E la scuola?
Vi sta piacendo la storia secondo voi cosa deve dire Matteo a tutti?

Bacini a tutti ancora grazie😘😘😘

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora