Ciao a tutti che ne dite la ragazza qui su potrebbe essere Emma?se no come l'avevate immaginata?buona lettura 😘
"Bhe raccontala"gli dico incuriosita."Dopo ora ti presento i miei coinquilini"dice aprendo la porta.
"Lui è Gianni e lui è Gabriel,lei è Emma la nuova recluta della scuola e nostra nuova coinquilina"dice presentandomi.
Saluto"Ma non doveva esserci anche una ragazza??"
"Si ma ora non c'è"mi dice penso sia Gianni
"Ah ok"dico abbastanza confusa.
"Vieni ti faccio fare un giro della casa!"dice sempre Gianni."Ok arrivo!"dico affrettandomi.
La casa è a due piani.
Sul primo ci sono le camere dei ragazzi più cucina e bagno.
Sopra invece c'è un altro bagno e le camere mie e dell altra ragazza che non so chi sia ancora."A tavolaaa"urla Matteo.
"Arriviamo"risponde Gianni.
Scendiamo le scale e si mangia pizza che bello.
Appena ci sediamo vediamo aprire la porta.
"Ciao"dice la ragazza penso sia la nostra coinquilina.
Dio mio bionda ossigenata piena di trucco e completamente rosa io odio il rosa."Ciao Margaret lei è Emma la nostra nuova coinquilina!"dice Gianni.
"Ciao"dico io porgendole la mano."Allora se dobbiamo andare dacvordo lontana dalla mia roba e dai miei ragazzi ok? Ciao!"si gira e sale sopra senza nemmeno mangiare
okkkk??!
"È sempre così agitata?"chiedo scerzando.
"Si"mi rispondono in coro.
Dopo cena guardiamo un film e poi andiamo a nanna.'Drinn' DRINN' 'DRINN'
Odio la sveglia.
Mi alzo e cerco di andare verso il bagno.
È occupato sarà sicuramente Margaret.
Vabbè aspettiamo.
Inizio a preparare cosa voglio mettere e prendo dei pantaloni neri e una maglia bordo.
Finalmente Margaret esce dal bagno e io mi vado a vestire.
Scendo le scale e sono già tutto in macchina ad aspettarmi.
Stamattina niente colazione.
Corro verso la macchina,suppongo sia di Gianni perché la guida lui però non lo so di certo.Arrivati a scuola noto subito che i ragazzi non fanno quasi nessun corso con me.
Però purtroppo la mia compagna di 2°piano si.Vado a prendere qualcosa alla macchinetta ho troppa fame.
Prendo una barretta ai cereali e quando faccio per girarmi inciampo nei miei stessi piedi e cado addosso ad un ragazzo.WOWWW!!!!EMMA È CARINOOO!!
No taci.
"Scusa non volevo"mi giustifico con lo sguardo basso.
"Non è niente principessa"mi dice alzandomi in mento.
"Qual è il tuo nome?"mi chiede.
"Emma"gli rispondo.
"Bene da oggi per me sarai 'principessa' piacere Antoni"mi porge la mano e io faccio lo stesso.Si gira e va via.
Emma è bellissimo guardalo occhi azzurri e capelli biondi bellissimoooooo!
Vado anche io perché è suonata la companella.
Ciaoo! Come va?
Vi sta piacendo la storia?
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomanceEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...