(Ragazzi la ragazza qui su è Anne)
mi vado a rifuggiare nel unico posto possibile.
In un parco.
Adoro stare lì e vedere le nuvole e ascoltare il silenzio è meraviglioso.
In poco tempo ripenso a tutti quello che è successo e le lacrime non mancano."Hei cosa è successo?"
Antoni è accanto a me.
"A-ant-Antoni!"riesco a balbettare il suo nome e poi mi butto decisamente nelle sue braccia."Shhh principessa è tutto ok basta piangere!"mi accarezza i capelli.
Io mi abbandono a lui e mi appoggio sul suo petto."Perché a me perché tutto a me?"
"Principessa tu sei perfetta non hai niente di sbagliato.
E se è successo quello che penso io ti giuro che Gianni domani non avrà più un braccio.""No ti prego lascialo stare"
"Come vuoi tu principessa mia""Ok ora vado a-"Non finisco di parlare che cado un forte mal di testa e tutto quello che ricordo poi il buio.
POV'S ANTONI
Da lontano vedo una ragazza accasciata a piangere così decido di andare a vedere chi è.
"Emma"sussurro tra me e me.
"Hei cosa succede?!"
"A-ant-Antoni"riesce a balbettare il mio nome.
Non riesco a rispondere che subito si lancia tra le mie braccia e si appoggia sul mio petto.
Mi fa impazzire."Shhh principessa è tutto ok basta piangere!"le accarezzo i capelli e lei si rilassa.
"Perché a me perché tutte a me?"
Dice riferendosi a se stessa come se fosse imperfetta.
"Principessa tu sei perfetta non hai niente di sbagliato.
E se è successo quello che penso io ti giuro che Gianni domani non avrà più un braccio.""No ti prego lascialo stare"
"Come vuoi tu principessa mia"
Poi si alza e fa per andarsene quando sviene completamente a terra.Decido di chiamare subito l autoambulanza e appena arriva salgo sulla moto e vado da lei in ospedale.
"Dottore come sta?"domando al dottore appena esce dalla stanza di Emma.
" Male Emma qunado è svenuta ha battuto la testa ora è in coma "
Fa una pausa e poi continua.
"Se vuoi puoi andare a parlarle solo così la puoi aiutare""Grazie molte dottore"
Emma è un coma non ci posso credere.
E se non si svegliasse più come farei?!Non voglio nemmeno pensarci.
Prima di entrare deciso di chiamare Matteo.
So che lui mi odia e che anche io lo odio però beh e come se fosse suo fratello quindi."Che cazzo vuoi?!"appena risponde sono queste le parole.
Io sono in un mare di lacrime e quindi rispondo molto brevemente.
"Matteo corri in ospedale Emma è in coma"detto ciò chiuso la chiamata e entro da Emma.È così bella ha una fascia intorno alla testa e i capelli sparsi sul cuscino.
Le prendo la mano e inizio a parlare.
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomansaEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...