32'

18 3 1
                                    

"Genny"gli salto addosso e poi andiamo tutti a mangiare.

È stato un compleanno bellissimo e lo devo solo a le persone che veramente ci tengono a me.

La sera le ragazze escono con i rispettivi ragazzi per non so cosa Alice esce con Matteo per l ultima serata romantica mio fratello si è sistemato con una della sua scuola e io come la solito resto sola soletta a casa anzi no sola ce anche Gianni con me.

"Che si fa stasera?!"chiede lui.
"film?!"chiedo io.
"Ok però horror"afferma lui.
Non amo gli Horro anzi mi odio però è in segno di ringraziamento per la festa di oggi.

Vediamo Hannabelle.

Inizia il film e già mi sto cacando addosso lui lo nota e mi abbraccia.

POV'S GIANNI.
Siamo a  metà del film e appena la bombola compie un movimento brusco Emma salta e mi abbraccia.

La amo la amo più di ogni altro essere vivente e non sulla faccia della terra la amo troppo.

Finisce il film e lei si è addormentata nelle mie braccia la guardo per un po,è appoggiata al mio braccio destro e io le cingo la vita con l altro.
Prima stava ridendo ora sembra preoccupata quasi come spaventata.

Si sveglia di soprassalto e inizia a piangere.

"Cucciola rilassati era sono un brutto sogno"la porto delicatamnete sulle mie gambe per poi accarezarle i capelli per farla tranquillizzare.

"Dio mio era così reale!"mi abbraccia forte forse per farsi proteggere e io lo farò lei non la deve toccare nessuno.

"Tranquilla ci sono io e ti proteggeró da tutto tranquilla"continuo ad accarezarle i capelli

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora