POV'S EMMA.
Mi sveglio nel mio letto insieme a Gianni accanto a me e come al solito lui è a petto nudo ma guardandomi bene questa volta io sono in reggiseno.Caccio un urlo e lo faccio svegliare.
"Cosa cazzo è successo?!"mi chiede spaventato.
"Ie-ieri sera cosa è successo?!"chiedo altrettanto spaventata.
"Come non ricordi !!" Mi guarda e fa un sorrisetto pervertito."No niente solo che tu volevi fare qualcosa!"mi risponde.
"E perché sono in queste condizioni?"chiedo ancora.
"Perché avevi caldo"mi risponde.
Non ricordo proprio tutto però ho delle immagini Chiara di qual do mi toglieva la maglietta quindi so che ha mentito però nn gli dirò ninete."Vabbè"vado giù per trovare tutti sul divano e ridere e scherzare.
"Perché siete così felici?!"chiedo.
"Era tutta una finta Matteo sta bene ieri è anche venuto a casa"mi dice Alice.Sono felicissima.
"Oggi è un giorno speciale"mi ricorda Gianni scendendo le scale."Giusto oggi è un giorno speciale"ripete Eddy dopo qualche occhiata che si scambianotutti i presenti cioè mio fratello le mie due migliori amiche Alice e Gianni tutto senza una spiegazione corrono fuori dalla porta.
Che giorno è oggi?Genio oggi è il 3 settembre.
Cioè il tuo compleanno.Giustoooo!!!
Vado in camera per contattare uno di quegli squilibrati ma sopra il mio comodino ce un biglietto.'Appuntamento oggi alle 14.00 al fuori binary local'
Okkk sono le 13.40 potevano almeno svegliarmi prima.Corro a mettere qualcosa quando vedo che sul mio armadio ce un altro bigliettino.
'Abbiamo pensato a tutto il vestito le scarpe e i indicazioni per trucco e parrucco sono sulla scrivania'
Indosso il vestito bleu con dei tocchi bianchi e rossi scarpe nere basse e trucco leggero per i capelli hanno scelto due codini sanno che mi piacciono tanto.
Sono le 14.00 devo movermi prendo la borsa e visto giù dove trovo i miei cavalieri (Eddy Gianni e anche Matteo) pronti con lo smoking e le cravatte.
"Principessa oggi è il tuo giorno"inizia il discorso Gianni.
"Oggi compi 16 anni tappa importate per te"continua Matteo.
"Noi è loro"indicano le mie amiche "lo renderemo speciale come faremo per il resto dei tuoi giorni"conclude il mio fratellone che mi prende per mano e mi porta fuori dove mi aspetta una macchina bellissima che ci accompagnerà al locale .Li amo lì amo tutti.
STAI LEGGENDO
L'essenza di stare da soli (In Revisione)
RomanceEmma una ragazza dalle origini italiane è una ragazza timidissima e per niente socievole ha un orribile passato alle spalle una ragazzina cresciuta con un padre assente e senza una madre. Fin quando non dovrà cambiare casa e si trasferirà a Milano...