24'

18 3 0
                                    

"La ragazza eternamente sola"mi giro di scatto
"Non sono sola brutto stronzo"sputo acida.

"Principessa stai calma"mi accarezza il mento con le sue luride dita.

"Antoni non la toccare"dicono le mie amiche.

"Se no cosa succede?!"chiede avvicinandosi ancora di più a me.

"Questo!"Gli mordo la mano e mentre si allontana per il dolore gli pesto il piede facendolo cadere a terra.

"Pff... Emma me la pagherai!"si rialza e poi si avvicina nuovamente pericolosamente a me facendomi sbattere contro il muro.
In tanto le ragazze si sono allontanate.

"Ora non hai via di scampo principessa"mi prende per il polso e mi porta dietro un vicolo continuando a stringere la presa al polso fino a farmi male.

"Antoni lasciami mi fai male"urlo.
"Davvero?!...Non hai ancora visto niente!"fa un sorrisetto pervertito ho paura tanta.
Qui dietro nessuno mi può sentire urlare davvero non ho vua di scampo.

Sono le 7.50  tra qualche minuto tutti entreranno a scuola e qualcuno si dovrà rendere conto che non sono presente devo resistere solo 10 minuti.

Arriviamo esattamente dietro la scuola .
Ce una casa abbandonata sarà quella del custode.

Mi porta dentro e poi mi butta sul letto.

"Ora ci divertiamo"si sfrega le mani "torno subito"entra in una porta che porta ad un altra Camera.

Mancano 7 minuti forza Emma distrailo gioca i suoi punti deboli sai quali sono lo conosco bene.

"Eccomi"ritorna senza maglietta.

"Allora principessa da dove vuoi partire?!"si avvicina a me e mi inizia a baciare la guancia.

Ragiona Emma se ti ribelli sarà solo più violento stai al suo gioco.

"Mio principe da dove vuoi partire tu"mi fa schifo ma devo farlo,lo bacio e inizio a toccargli i pettorali so che lo fa impazzire.

"La ragazza ha capito" inizia a baciarmi il collo e poi di nuovo la guancia.
Mi stende sul letto e poi inizia a toccarmi i fianchi provocandomi un gemito che però mi sforzo di non emettere.

Che fine hanno fatto le ragazze??!

L'essenza di stare da soli (In Revisione)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora