26

303 28 2
                                    

5 Mesi dopo...
8:30 Angie's pov
-Ciao amore-Hunter mi abbraccia da dietro. -Macciaoo-rispondo, per poi girarmi e stampargli un bacio sulle labbra.
Sono passati ben cinque mesi da quando è iniziata la scuola, da quando ho conosciuto Jo. Le cose tra lei e Blake ora vanno a gonfie vele, tra incontri clandestini e baci inosservati. Lo stesso non si può dire fra Jacob e Chris. Nessuno dei due ha più espresso parola su quello che é successo. Ora Jacob sta con Judd. Questo lo so solo io però.
3 giorni prima
-A dopo-saluto Hunter con un sorriso. Mi incammino verso l'aula di chimica. Qualcuno ha aperto la porta, il cartello attaccato con lo scotch svolazza ancora. C'é scritto: "Aula chiusa, verrà sostituita con il laboratorio". Decido di entrare lo stesso, per vedere chi c'è all' interno. Apro mm pianissimo, per non far rumore. Sporgo dentro la testa. Ci sono due persone vicino al muro.

11:20 Jacob's pov
Io e Judd stiamo assieme ora, ma non va bene. Lui crede di sì, io no. Ci vediamo di nascosto appena possiamo, nell'aula di chimica chiusa dalla polizia perchè uno si è suicidato con delle pasticche. L'unica cosa che facciamo è baciarci. A volte chiacchieriamo, ma nulla di più. Non abbiamo nulla in comune, lui parla solo di football.
Entro nell'aula di chimica, Judd è già lì. -Ciao-fa un sorriso malizioso. -Ciao-dico io, schiatto. Mi tolgo lo zaino e lo appoggio per terra. Lui mi guarda. -Oggi sai che...-non finisco la frase che mi sta già baciando. -Amo quando parli-mi dice. Come se avessi intrattenuto una discussione lunghissima, che invece è durata solo pochi secondi.
Lui mi sbatte contro il muro. Mi bacia con più foga. Poi sentiamo la porta chiudersi. Ci stacchiamo di scatto. Non c'è nessuno, i fogli appesi afianco alla porta si stanno ancora muovendo. Ciò significa che qualcuno è entrato, e forse ci ha visti. Esco pure io è vado a lezione. So che Judd non mi seguirà, a quanto ho capito nessuno sa che lui è gay, tranne me, un suo amico e la sua balia.

Oggi
8:36 Chris' pov
Entro a scuola, senza un pensiero particolare in testa. Oggi ho una verifica. Cerco di concentrarmi su quella, ma come al solito l'immagine di Jacob con Judd distrae la mia mente. Blake mi saluta, anche Jo. Sono mano nella mano vicino ai loro armadietti. Arrivano anche Hunter e Angie, quest' ultima mi fa segno di aggregarmi. -Ciao bro-mi dice Blake. -Wela-invece Jo. Angie si limita a un saluto con la mano. Hunter mi sorride. Jo inizia una discussione interessante sul cibo che ci danno a scuola. Faccio qualche osservazione, ma quando Jacob mi guarda passando con il suo zaino nero mi sembra di non sentire più nulla. Il gruppo della squadra di football, con Judd al centro, passa come al solito con un corteo di ragazze dietro. Judd mi guarda e sorride. Il bianco dei suoi denti mi acceca.

9:30 Jo's pov
-Che palle sta lezione-dice Blake, poi sbadiglia. -È vero-rispondo. -Ancora pochi mesi e finisce la scuola...finalmente-si stiracchia. -Mmmhhh mhhh-continuo a prendere appunti. -Perchè mi ignori?-lo guardo, e lui fa una faccia da cerbiatto triste. Gli scompiglio i capelli. -Stasera posso "venire" a casa tua?- fa le virgolette con le dita. L'ultima volta che è "venuto" a casa mia ha quasi fracassato l'auto di mio padre. Ha provato a passare dalla finestra ma è scivolato sul balconcino. Ed è caduto su una siepe, afianco all'auto di mio padre, che ha iniziato a far suonare l'allarme. E mentre Blake cercava di nascondersi dietro l'aiuola mio padre è uscito di casa con il fucile in mano. Un disastro insomma. -Mmhhh...se vuoi vieni, ma se mio padre ti spara è stata una tua idea-gli dó un bacio sul naso. Poi suona la campana.

Spazio me: IMPORTANTE
Scusate se non ho postato ma ero I M P E G N A T I S S I M A ! Comunque sono in un camping e non va molto il wi-fi...😔
Quando torno a casa posteró tutti i capitoli arretrati😽
Lisa💓

Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora