29

294 26 2
                                    

9:10 Jo's pov
-Quindi Jacob è in coma?-domanda stupida, me l'ha appena detto Blake. -Si è in coma. Prima Chris è svenuto...indovina dove l'anno portato? Al S.Felix Hospital-mi guarda. -Dopo ci vado, mi accompagni?-chiede. -Si si certo-rispondo frettolosa.
-Blake?-lo chiamo. -Si?-si ferma. -Come mai ti piaccio?-chiedo, o meglio, azzardo. Lui mi guarda dritta negli occhi, come per congelare il momento. Poi distoglie lo sguardo, poi ritorna a guardarmi. -Perchè...-si blocca. Sento il sangue gelarmi nelle vene. -Perchè amo quando mi baci, mi abbracci, mi coccoli, mi parli di musica che non conosco, di libri. Mi piaci perchè sei diversa, non sei come le altre, sei un livello in più-il sangue più caldo che mai ritorna a circolare. Si china verso di me è mi bacia.

Blake's pov
Sento le sue labbra candide appoggiarsi sulle mie. Mi lascio prendere dal momento. È un po' un casino baciarla perchè lei è bassa e io sono parecchio alto, ma fanculo, farei tutto pur di poter toccare quella sua bocca perfetta. Le chiedo accesso alla bocca, e lei non ci mette molto ad accettarlo. È tutto così bello, lei è così bella.
Quando ci stacchiamo lei mi sorride. Mi abbraccia, prende il suo zaino e scappa a lezione. Ho voglia di fumare. Mentre cammino verso i bagni controllo di avere le sigarette nella tasca dello zaino. Sì eccole, ed ecco anche il bagno. Entro.
9:30
Finisco la sigaretta, rimanendo con il mozzicone spento in mano. Lo butto nel cesso e tiro l'acqua.

10:36 Chris' pov
Apro gli occhi, una luce accecante bianca me li fa istintivamente richiudere. Li riapro piano piano. La luce non è poi così male. Arriva qualcuno. -Ti sei svegliato finalmente...-la donna fa un ghigno. -Ora torna a dormire...-tira fuori una grossa siringa e me la ficca nel braccio. Urlo.
-Chris! È solo un incubo!-qualcuno mi scuote. Apro gli occhi, mi metto seduto sulla difensiva. È Tom. -Che posto è questo? Che ci faccio qui?-chiedo. -Sei in ospedale Chris...sei svenuto e hai sbattuto la testa-appoggia il gomito su un bracciolo della sedia su cui è seduto. Cerco di ricordare, ma nulla. Solo che Jacob è in coma. IN COMA! -Che ospedale è questo?-chiedo. -Il S.Felix Hospital-sembra stranito da questa domanda. -Devo andare da Jacob-Tom mi guarda male. -Non se ne parla-mi fissa-devi stare seduto-dice. Schiaccio il pulsante per chiamare l'infermiera. -Posso fare un giro?-lei mi guarda da capo a piedi. -Prima ti faccio un controllo-mi guarda. -Sdraiati-mi ordina. Mi controlla le pupille, il cuore, il cranio. -Un attimo-dice, esce. Torna con una sedia a rotelle e una flebo. Cerco di alzarmi ma le gambe non mi reggono. La tipa mi guarda storto. Tom mi fa sedere sulla sedia. L'infermiera mi mette la flebo e mi dice come tenerla.
Usciamo dalla stanza, la prima cosa che sento è il BIP-BIP delle macchine cardiache. Poi il forte odore di medicina.
Tom chiede a un medico informazioni, lui ci indica un corridoio lungo e stretto. -Jacob Sartorius...Mmmh...stanza 84, corridoio C, settore 7-ha detto. Io ha ripreso la sua cartella ed è tornato ad accusassi d'altro.
10:55
Ecco la porta. Apro. Sento quattro occhi fissarsi su di me. -E tu chi cazzo sei?-chiede Judd. Come al solito è sempre gentile eh? -È Chris. Chris Miles- dice Hunter. Io guardo Jacob, pallido, con tutti quei tubetti attaccati ovunque. Judd si alza in piedi e mi tira un pugno.

Judd's pov
Mi alzo e gli tiro un pugno. Come cazzo si permette di venire qui? Lui non è più il suo ragazzo!
-Ehi, ragazzino!-l'uomo che spingeva la sedia a rotelle entra di colpo urlando. -Ma che cazzo...-guarda Chris privo di sensi. -Stammi a sentire...-mi punta un dito nel petto. -Stammi sentire a me!-Maria si mette a urlare. -E lei chi è?-chiede il tizio. -Sono Maria e tu chi cavolo sei?-chiede. -Semmai chi siete voi!-urla il tipo. Tutti ci giriamo verso Hunter che ride. -Ehm...-balbetta. -Tom Gray, ti presento Judd McCansey e la signora Maria...la sua badante?-guarda Maria. -Si mi chiamo così-guarda il signor Gray. Le porge la mano. Lei gliela stringe.

Spazio MOI
NUOVA copertina e nuoo titolo yuppy👐👐👐👐👐😏😏😏
Cosa succederá? DAN DAN DANNNNN *cerca di fare musica horror senza risultati*😔
Lisa⭐️

Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora