9:10
Entra un ragazzo. Felpa nera pesante, cappuccio in testa, jeans strappati e zaino rosso.
-Come mai in ritardo?-la prof guarda il ragazzo. -Problemi.-non si toglie neanche il cappuccio.
-Per oggi, chiuderò un occhio, ma non credere che lo farò ancora.-la prof che sembrava irritata si tranquilla e continua a presentarsi.
Il ragazzo cerca con gli occhi un banco libero. Ce ne sono quattro: uno in prima fila vicino a un ragazzo secchione(che a quanto mi ha detto Hunter si chiama Chris), due in seconda fila (vicino a Lola Fox, la troia e vicino a Jacob, un amico di Hunter) e uno in ultima fila, vicino a me.
Il tipo passa vicino a Chris che lo saluta, arriva in seconda fila, da Lola, che lo guarda mordicchiando la penna. Jacob lo guarda il ragazzo un momento e poi continua ad ascoltare e poi arriva vicino a me. Si siede.
Non toglie il cappuccio, ma lo zaino sì e tira fuori un libro che non centra nulla con la lezione di scienze: "Piccoli esperimenti di felicità- Hendrick Groen". Inizia a leggere.9:35
La prof chiama il bidello e va in bagno. Tutti iniziano a parlare.
-Piacere, io sono Jona.-porgo la mano al ragazzo. Non si gira. Evito di continuare.9:55 DRIIN
Prendo i miei libri e li ripongo nello zaino, guardo l'orario, tra poco ho storia americana.
Esco dalla classe e vedo Hunter uscire dalla classe e cercare qualcuno con gli occhi.
Alzo la mano, è me che sta cercando vero?
Ecco che arriva da dietro di me Lola, che gli salta addosso, e lo bacia.
Che figura di merda.
Mi incammino verso l'armadietto. Chissà se vedrò Blake Gray.9:57
Apro l'armadietto e prendo i libri. Faccio per richiuderlo, ma non riesco. Metto i libri nello zaino, lo poggio a terra, e inizio a trafficare con l'armadietto.10:00 DRIIN
Porcocazzo non si riesce a chiudere. Dai...
Ecco che arriva il ragazzo dell'ora prima con una donna alle calcagna.
-Signorino Gray! Vuole che la rispedisco dov'era? Vuole davvero tornare là?- la donna è furiosa. Allora è lui Blake Gray. Il tipo col cappuccio.
-Molto meglio che stare qui!- Blake si gira di scatto togliendosi il cappuccio.
Il corridoio è vuoto, ci siamo: io, Blake Gray e la donna. E io non riesco a chiudere l'armadietto. Le urla si calmano, e la donna fa per andarsene.
-Scusi! Sono nuova e non riesco a chiudere l'armadietto-la donna si gira e mi sorride. -Ah lei deve essere la signorina Kirky-mi porge la mano-io sono la preside.-Faccio altrettanto.
Mi mette aposto l'armadietto senza dire nulla e mi firma la giustifica del ritardo.
-Buonagiornata!-mi dice per poi parlare con Blake, che è rimasto davanti al suo armadietto ascoltando la musica tutto il tempo -E tu, muoviti! Dobbiamo parlare!- Blake so toglie le cuffiette e dice: -Eh?!- si incamminano per il corridoio.10:10
Non riesco a trovare l'aula. Sono passata in tutta l'aula nord della scuola ma nulla.
BUMP! Mi giro di scatto e vedo una ragazza uscire dai bagni a quattro zampe. È piena di lividi e sta piangendo. Mi avvicino. -Ehi, come ti chiami?-la ragazza mi guarda. -Angie- singhiozza e la aiuto ad alzarsi. Si asciuga gli occhi con la felpa. -Mi spiace essermi presentata così, piacere-Piacere mio, sono Jona. Ma chi é stato a conciarti così?-lei mi guarda con i suoi occhi verdi. -Lola. Dice che ci ho provato con il suo ragazzo, Hunter. Io le ho detto che non era vero ma lei ha continuato.-rinizia a piangere. -Vieni, ti porto in infermeria-lei mi guarda -No! Non lo fare, portami a lezione.-la guardo sbalordita. -Non posso portarti a lezione, sei un micchietto di ossa rotte!- mi sorride.
Mi spiega la situazione: la madre di Lola fa l'infermiera nella scuola, e se vai in infermeria devi dire come hai fatto a star male e non può dire che è stata sua figlia.
-Io ho storia americana, tu?-le si illuminano gli occhi. -Anche io!-.
STAI LEGGENDO
Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M.
Hayran KurguTrasferirsi a GreenBay nel Wisconsin non è certo il massimo per Jona. Essere obbligati a frequentare persone di una certa classe sociale non è il massimo per Hunter e Jacob. Vivere sempre sotto pressione e nella paura non è il massimo per Angie e Ch...