EPILOGO
12:36 Blake's pov DRIIN
Usciamo da scuola. Una massa informe di gente. Vedo un maglione rosso nel mezzo della folla. È Jo. Neanche oggi è venuta, ma mi sta aspettando per fare la strada con me.
12:38
Le arrivo vicino e l'abbraccio forte. Molto forte. -Così mi stritoli- mi dice, per poi intrecciare le sue dita nelle mie. Le bacio la fronte e poi le labbra. Profuma. -Mi sei mancata questi giorni-le sorrido. Lei mi guarda -Anche tu PiccoloBlake- mi stringe la mano più forte. -Ehi così mi stritoli-rispondo io imitando la sua voce. -Che scemo-mi bacia la guancia. -Com'è andato il test?- io la guardo perplesso. -Quello di matematica intendi?-chiedo. -Si quello... era difficile?-chiede lei. -Mmmh...-penso a tutti quei calcoli incomprensibili -Si -rispondo sicuro.
-Devo fidarmi?-chiede, di nuovo. -Mmmmhh...-ci penso -No-rido e lei mi guarda storto. Poi la bacio di nuovo e torna a sorridere.
Continuiamo a camminare mano nella mano per un po'.
-Ma quel tizio che aveva chiamato Tom nella notte?-chiede. -Era un mio zio lontano. Vive in Europa. Voleva che andassi lì, ma Tom ha risolto tutto. E io voglio stare qui, con te piccola-le sorrido. Anche lei mi sorride.16:34 Jacob's pov
Esco assieme a Jacob dall'ospedale. Mia madre ci guarda storto, ma ha un sorriso stampato in faccia da giorni da quando ha deciso di divorziare da mio padre. Il fatto che sono finito in coma per colpa sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Chris mi guarda. -Perchè mi fissi?-gli chiedo. Lui mi sposta un po' il ciuffo. -Perchè hai dei bellissimi occhi- mi sorride e poi mi bacia leggermente sulle labbra.19:54 Angie's pov DRIIN
Sono nella mia stanza a pensare, poi sento il campanello. Mi alzo e vado ad aprire.
Trovo un mazzo di rose rosse e una pizza. C'è un biglietto. Lo apro."Ti amo Angie. È stata quella stronza a baciarmi. Credimi, ti prego.
Con tutto l'amore possibile
Hunter
xx"Chiudo il biglietto. Io lo amo ancora. -Ti amo Angie -dice una voce. Alzo la testa. Hunter ha gli occhi gonfi e rossi. -Ti amo anche io Hunter-lo abbraccio forte, e finalmente il mio battito del cuore accellera al ritmo del suo.
08:55 Judd's pov
Qualcuno mi scuote. Delicatamente. Apro gli occhi, piano. Intravedo qualcuno sorridere. -Alzati Juddy, Maria ha preparato la colazione- è Nate. Mi accarezza i capelli. -Voglio dormire...dai...-cerco di riappisolarmi. -Okay...-Nate si alza e se ne va.
9:01
Dell'acqua gelida mi sveglia di soprassalto. -Cazzo!-urlo. -Shhhh...-Nate mi tappa la bocca con la mano.
Lo guardo imbronciato e poi guardo il letto fradicio. -Dai cazzo!-faccio una faccia triste. -Smettila di urlare!-sussurra Nate. -E perché mai dovr...-mi bacia. Ma stavolta per davvero. Mi lascio cadere sul letto. E respiro a pieni polmoni il suo profumo.09:59 Jo's pov
Siamo tutti a scuola. È passato quasi un anno. Tra poco ci sono le vacanze di Pasqua.
Non ho mai avuto amici come quelli di quest'anno.
Io e Blake siamo assieme. Anche Angie e Hunter, Chris e Jacob.
Tra poco suona la campana.
Angie sta ridendo per una battuta di Blake, Hunter sta parlando con Jacob è Chris ascolta annuendo. Non so di cosa stiano parlando.
Io sono qua a pensare. All'anno passato e di questo posto. Gli stati Uniti. Cazzo, potevano essere così solo nei libri e nei telefilm.
E a me sembra esserci dentro...FINE.
Spazio moi
Allooooraaaa...la FF è finita...😝
Per ora non ho intenzione di scrivere un sequel ma mai dire mai😘💞Vorrei Davvero ringraziarvi per tutto...dalle stelline⭐ ai commenti✅ alle visualizzazioni😎👀👀👀
Comunque spero che la storia vi sia piaciuta...💕
NEWS
Ho intenzione di scrivere una FanFiction sui Dolan...a voi piacerebbe? Spero di sì😚😚😚Con tutta me,
Vi voglio bene e grazie💋
•Virtual hug•
Lisa🌙😍
STAI LEGGENDO
Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M.
FanficTrasferirsi a GreenBay nel Wisconsin non è certo il massimo per Jona. Essere obbligati a frequentare persone di una certa classe sociale non è il massimo per Hunter e Jacob. Vivere sempre sotto pressione e nella paura non è il massimo per Angie e Ch...