32

277 24 3
                                    

16:39 Blake's pov
-Sai perché l'hanno sospesa?-chiede riferendosi a Lola. -Si-lo guardo serio. -Spara!-esclama. Gli racconto di Jo...dei bagni...dell'infermeria. Mi guarda stupefatto. Non ci crede. -Tu invece?-lo guardo intensamente negli occhi. -No nulla-balbetta. -Se ci credo-rispondo. Lo guardo serio di nuovo. Voglio che mi racconti lui che cosa è successo. -Ehm...-si gratta la testa. -Ti ho detto che non è successo nulla!-ride con la bocca, ma i suoi occhi sembrano piangere. Gridare aiuto. -Okay-mi alzo da terra e lo abbraccio. Uscendo dalla porta dico: -Sono qui io, se ti va-e chiudo.

16:49 Chris'pov
Odio questa vita. Ripenso a Jacob. Alle sue labbra sulle mie. Ai fuochi d'artificio che ho sentito mentre mi accarezzava la nuca. Merda. Io lo amo ancora. E lui è in coma. E il suo fidanzato cazzone se mi vede mi fa diventare una frittella. Cazzo.
20:30
Ho deciso: andrò da Jacob. Stasera esco e vado in ospedale. Tom mi ha detto che Judd è tornato a casa.
Esco dal centro commerciale e mi incammino al pullman.
20:55
La stanza di Jacob è come la neve. Completamente bianca, fredda e silenziosa. Mi avvicino a lui. Gli accarezzo i capelli. Mi siedo su uno sgabello afianco al suo letto. -T..ti amo...Jacob-sussurro. -Avrei dovuto risponderti quella mattina-inizio a piangere. -Scusa...-le lacrime calde mi rigano il viso.-Forse mi senti...-ora ho anche le labbra bagnate. -Spero che sentirai questo...-mi avvicino e lo bacio dolcemente. Dio quanto mi erano mancate le sue labbra. Mi stacco da lui ed esco dalla stanza.

13:44 Hunter's pov
-Angie!-afferro la mano della mia ragazza. Lei si gira e mi sorride. -Sei libera stasera?-chiedo. -Si perchè?-chiede. -Ti va di venire a casa mia?-le dò un bacio sulla fronte. -Okay...-mi guarda un po'storto. -Ma ci sono i tuoi?-mi guarda preoccupata. -Beh si...ma fanculo!-la bacio a stampo. Lei sorride ma si vede che non è convinta. -Ehi...-le sussurro all'orecchio. -Lo sai che sei bellissima?-la sento ridere. Poi la bacio.
19:08 DLIN DLON
-Mamma vado io!-urlo. Deve essere di sicuro Angie. Apro la porta. Ma non è Angie. Lola mi guarda da testa a piedi. -Ciao-dice. -Ciao-rispondo. -Che cosa vuoi?-le chiedo aspro. Lei si avvicina e mi bacia appassionatamente e mio rimango immobile. Si stacca. La guardo avvilito. Dietro di lei, al cancello c'è qualcuno. È Angie. Lola prende un taxi. Esco di casa. Mi avvicino alla mia ragazza ma lei si sposta. Provo a baciarla ma lei mi tira uno schiaffo. Inizia a piangere. L'afferro per il braccio. -Angie!-urlo mentre si libera dalla mia presa e corre. Le se spacca un tacco e corre a piedi scalzi. -ANGIE! NON È COME SEMBRA!-urlo a squarciagola, ma lei è già sul pullman. Mi siedo a terra.
Inizia a piovere. Sento le goccia rigarmi il viso e mischiarsi alle lacrime.

19:15 Angie's pov
Il pullman è vuoto e l'unico rumore che si sente sono i miei singhiozzi e la pioggia battente sui finestrini.
19:29
Entro in casa singhiozzando proprio nel bel mezzo della cena. Tutti si girano a guardarmi. Entro in camera e sbatto la porta. Dopo due secondi arriva Chris. Mi abbraccia. -Cos'è successo?-non rispondo. Entra Blake. -Guarda che se è stato Hunter gli spacco la testa!-inizio a piangere più forte. Esco dalla stanza e vado in bagno. -Ciao topolina- è Tom. Lo abbraccio. Lui mi stringe forte. -Cosa è capitato?-mi chiede. -Doveva andare da Hunter...ma poi quando sono arrivata...Lola lo stava baciando! Sono corsa via...-rispondo fra i singhiozzi. -Se vuoi c'è la pizza-mi sorride. -Però prima mettiti il pigiama-mi abbraccia e poi mi incita ad andare. Torno in camera e poi mi faccio la doccia.

20:00 Blake's pov
Io lo ammazzo quel coglione!

20:02 Chris'pov
Io proprio non lo capisco Hunter. Ma quello che so è che se ne può andare a fanculo. Stronzo.

Spazio moi
Ciaoooo! Scusate l'inattività...ma questa scuola mi uccide😔
Ho una N O T I Z I A😍: Cameron Dallas è a Milano per il Fashion Week. Sfilerà alla show-room di via Monte Napoleone numero 18, alle 14:00 Domenica 25 settembre😘. Per Dolce&Gabbana.
Io ci vadooooo🙈
Lisa❤️
P.s: Il prossimo capitolo sarà LO SPECIALE 5000 VISUALIZZAZIONI😍😍😍🌌🌌!
Lisa💓

Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora