18:10 Blake's pov
Jona dovrebbe arrivare a minuti. A quanto ho capito ha inventato la scusa che va a dormire da Angie. Infatti Angie è qui nella stanza afianco. Ma questo non centra.
-Angieee! È arrivata la tua amica Jona!-urla Tom. Eccola, finalmente lei é qui.
Esco dalla stanza, Tom torna in biblioteca e Angie parla con Jo. Quest' ultima appena mi vede sorride, per poi continuare a parlare con Angie. Ora è Angie a guardarmi, ma non sorride.
18:20
-Ecco, questa è la mia camera-dico, aprendo la porta. -Si lo so idiota-risponde. Ci sediamo sul letto e iniziamo a baciarci. Il bacio diventa sempre più intenso, io le metto le mani nella camicetta, arrivando a contatto con la sua pelle morbida e calda. Lei mi afferra i capelli e si mette a cavalcioni su di me, per poi buttarmi all'indietro baciandomi. Prendo il controllo della situazione, mettendomi sopra di lei e baciandole lentamente il collo profumato. Tra un bacio e l'altro ci sorridiamo. Le sfilo la maglia e lei la sfila a me. Tutto questo sembra un sogno. Lei passa ai miei pantaloni slacciandomi la cintura e poi i bottoni e infine la cerniera. Inizio ad eccitarmi parecchio quando lei struscia la sua gamba sul mio amico, mentre io le mordicchio il lobo dell'orecchio sinistro. Io passo ai suoi pantaloncini, sfilandoli delicatamente. Il mio amico sembra essere impazzito: un' erezione inaspettata fa aumentare il volume dei miei boxer.18:26 Angie's pov
Sinceramente non mi sarei mai aspettata che Jona si inventasse una scusa mettendomi di mezzo per per starsene una notte con Blake.
Afferro un libro dallo scaffale e mi butto sul letto. Solo dopo averlo aperto mi accorgo che è un mio vecchio diario: del 2014. Ho sempre odiato quell'anno fino all'osso. Quell'estate è stata orribile.
Apro la prima pagina.
30 Luglio 2014
Caro diario,
Siamo arrivati stamattina alla casa delle vacanze. Blake e Chris sono due idioti e si sono fregati la camera più grande. Che troioni. E ora a me tocca dormire sul divano. Oltre al fatto che la ragazza che mi piace non mi ha calcolata. Ovvero Lola Fox. Ma dopotutto lei è etero ed è fidanzata da un bel po' con Robert-la-lumaca. Io lo chiamo così perché a lezione si addormenta sempre sul banco e sbava, come una lumaca. Chissà se quando si baciano Robert-la-lumaca sbava come fa sul banco. Oggi in aeroporto ho visto Lola scendere dall'aereo, dopo di noi. Dopotutto la prima classe scende dopo l'economy. Spero che lei mi noti. Ma perchè dovrebbe dopotutto? Lei sta con Robert-la-lumaca. Bleah. E poi Robert-la-lumaca puzza. Si mette così tanto profumo che era meglio se puzzava. Lascia la scia ovunque va. DoppioBleah.
T.v.b,
Angelina
<><><><><><><><><><><><>
01 Agosto 2014
Caro diario,
OH CAVOLI! Oggi al gioco della bottiglia ho baciato Lola. Tutti ridevano ma io ero imbarazzatissima. Ora vado che Tom si sta arrabbiando.
<><><><><><><><><><><><>
02 Agosto 2014
Caro diario,
Oggi Lola mi ha chiamata in disparte e mi ha baciata. Ma non stavamo giocando: nessuno lo stava facendo. Mi ha detto che odia Robert-la-lumaca e che mi ama. Sono felice come una pasqua.
Angelina <3
<><><><><><><><><><><><>
05 Agosto 2014
Caro diario,
Io e Lola ci incontriamo tutti i giorni nel bagno delle donne. Oggi c'erano un sacco di ragazzi carini al mare. Me li stavo mangiando con gli occhi.
<><><><><><><><><><><><>
07 Agosto 2014
Caro diario,
Oggi ho mollato Lola. Mi sono resa conto che se mi piacciono anche altri ragazzi non può mica piacermi ancora lei no? Non l'ha presa bene. Mi ha urlato contro un sacco di insulti. Ma io le voglio ancora bene.
<><><><><><><><><><><><>Chiudo il diario. Premo la testa contro il cuscino. Mi sfilo le calze e le butto a terra. Mi svesto, mi infilo il pigiama. Anche se sono passati due anni, quasi tre, non ho mai dimenticato Lola. Non ho mai detto a nessuno della nostra storia d'amore: la mia prima storia d'amore. Vedo il passato come un ricordo lontano da non dimenticare, ma da conservare con cura. Lola invece, non si è mai perdonata per quello che è successo. Mi odia ancora: sempre di più. Quest'anno si è messa con Hunter solo per ripicca, è visto che lei è molto più gettonata di me, non ci ha messo molto a farlo cadere ai suoi piedi. Eravamo piccole: neanche sapevamo che fosse l'amore ma questo lei non vuole capirlo.
Spazio me
EHEHEHEHEHHEHHEHE😏-Angie è bisex😏😮🙊
Sono very HAPPY per le visualizzazioni😍😍😍 e i voti e i commenti🌹🌹🌹
VI AMOOOO💟💟💟
Lisa🎭🎭🎭
STAI LEGGENDO
Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M.
FanficTrasferirsi a GreenBay nel Wisconsin non è certo il massimo per Jona. Essere obbligati a frequentare persone di una certa classe sociale non è il massimo per Hunter e Jacob. Vivere sempre sotto pressione e nella paura non è il massimo per Angie e Ch...