34

275 22 9
                                    

22:34 Chris pov
Entro nell'ospedale. L'odore di medicine mi riempie i polmoni. Tossisco. Mi fa schifo.
Salgo le scale per arrivare al piano di Jacob. Ecco la sua stanza. Lì, con la porta socchiusa. Un'infermiera mi blocca. -Dorme, non far rumore-la guardo ed annuisco. Poggio la mano sulla maniglia fredda ed apro. Jacob è lì dormiente. Mi siedo su una sedia vuota.
Passano minuti. E minuti.
Il battito del suo cuore è regolare.
22:47
Basta aspettare. Mi chino e lo baciò leggermente. Le sue labbra, questa volta calde e non fredde come il ghiaccio, mi provocano un brivido lungo la schiena.
Mi alzo, e faccio per uscire. Ma una mano mi tocca la spalla. È la mano di Jacob.
-Sai cosa ti dico?-mi dice -Ti dico ti amo!-si lancia sulle mie labbra. Il bacio è forte, desiderato. Gli metto una mano nei capelli sulla nuca. La sua bocca sa di medicine.
Le sue labbra sono calde e screpolate. Lui mi chiede accesso alla bocca bussando con la lingua sulle mie labbra socchiuse. Lo accetto,ovviamente.

22:50 Jacob's pov
Cazzo quanto mi erano mancate le sue labbra. Sanno di menta. Non sembra volersi fermare e io neppure.
Il mio cervello è completamente in palla. Lo amo come lo amavo quella mattina, come quando mi evitava. E non posso farci nulla. Al suo amor non si comanda.

15:46 Judd's pov
Nate è insopportabile. Maria oggi gli ha preparato il pranzo e lui non si è degnato di scendere.
Meglio così però, ho potuto parlare a Maria di quello che mi è successo oggi, ovvero il fatto che sono singol.
E mi sento una merda totale.
Sento una lacrima scendermi sul viso. Lo amavo così tanto Jacob. E lui mi lascia. E ho pure la mano fasciata per le spine delle rose.
16:34 Toc Toc
-Avanti!-urlo. Metto in pausa il film. Entra Nate. Senza la maglia. Ha gli addominali, come me. Solo che io ho su un maglione di lana e una coperta. Non so come cavolo fa a stare a letto nudo. Fa freddo. È quasi marzo.
Entra nella stanza. -Posso entrare?-chiede. -Sei già dentro-rispondo. -Ah vero-e ride. -Hai una maglia?-chiede. -Non per te-rispondo. Faccio ripartire il film. -Che palle Juddy dai-ridacchia e io lo guardo storto. -Terzo cassetto a destra. E non mi chiamare "Juddy"-rispondo. Prende una maglia azzurra e se la infila. Poi una felpa vecchia dei Chicago Bears. Un po' rovinata, ma pur sempre calda.
-Cosa guardi?-chiede, sedendosi afianco a me sul letto. -Sette Anime-rispondo. -Che tristezza-afferma. -Ti ha lasciato la ragazza?-chiede. -Più o meno-rispondo secco. -Pure a me-sorride. -Una cozza-continua. Si stende al mio fianco. Io mi sposto un po' e attitiro la coperta a me.
17:45
Nate dorme. Allora ne approfitto per osservarlo un po'. Capelli biondi, riccioli. Occhi azzurri, quelli gli ho visti prima, ovvio. Zigomi scolpiti e naso alla francese. Molto alto, molto bello. Avrá sulla ventina d'anni credo.
Il film continua con la sua tristezza.
Nate si sveglia.
18:12
È quasi la fine. Will Smith, come protagonista del film, sta per suicidarsi. Nate è serio, e io piango sempre in questa scena. Ma mi vergogno davanti a lui...
18:20
Mi scappa una lacrima. Cerco di ricacciarla dentro. Continuo a girarmi verso Nate, che sembra impassibile. Lo è proprio.
18:21
Nate si asciuga gli occhi. Ora non ho più paura di piangere. Ecco due lacrime scorrermi sul viso.
-Che fai? Piangi?-mi chiede lui. -No...-rispondo asciugandomi il viso. -Che femminuccia- continua. -Guarda che ti ho visto piangere. Due minuti fa-gli rispondo. -Mi era entrato un qualcosa nell'occhio-risponde ridendo. -Non ci credo-continuo a guardare lo schermo. Si avvicina pericolosamente a me. Poggia delicatamente le sue labbra sulle mie e mi asciuga una lacrima. Poi torna alla sua posizione stravaccata di prima. Io rimango immobile. Il film finisce. Lui si alza a togliere il disco. -Perchè l'hai fatto?-gli chiedo. -Perchè stavi piangendo-risponde, per poi afferrare il disco è chiuderlo nella sua custodia. -E cosa significa?-chiedo imbarazzato. -Piangi più spesso-sorride ed esce dalla mia stanza. Rimango sotto le mie coperte solo. Con il sapore delle sue labbra ancora sulle mie.

Spazio moi
Hello every body! Come state? Io bene💞😘 Spero anche voi...
Scusate se aggiorno poco...😖
Anyway...vi sarete chieste chi è Nate. Allora...Nate è Zedd. Ho solo cambiato il nome perché mi è venuta la grande idea di mettere nella storia Nate Garner. E visto che corrisponde con la mia descrizione immaginaria di Zedd...Tah dah!
Per chi non lo sapesse Nate Garner è uno YouTuber americano che è diventato famoso facendo dei video nella sua auto🚗.
Lui è così e io lo AMOH. 😍😍

La vostra Lisa😜😚

Falling in love with YOU. -B.G, J.S, H.R, C.M. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora