:Harry Potter

9K 196 12
                                    

Come ho detto in precedenza, premetto che gli immagina all'inizio saranno corti, ma è perché li ho scritti quasi un anno e mezzo fa; mano a mano aumenteranno di lunghezza e qualità. In ogni caso sto revisionando tutti gli immagina,in particolare appunto i primi.
Buona lettura 🤗
-
-
-
Stai giocando a Quidditch con la tua squadra, i Grifondoro. Adori quello sport, anche se non è sempre stato così, anzi: all'inizio non lo sopportavi, odiavi come tutta l'attenzione fosse rivolta solo ed esclusivamente a quello sport, come se non ci fosse niente di più importante a cui pensare. Sono stati i gemelli Weasley a farti cambiare idea. Inizialmente ti portavano alle partite con la scusa di doverli vedere giocare, ma in poco tempo ti sei ritrovata a giocare tu stessa. Ora ti sei appassionata e ogni volta che hai modo, giochi a Quidditch.
Torni a concentrarti sul boccino, ma non vedendolo più prendi a guardarti intorno. Un bolide ti colpisce all'improvviso, facendoti perdere la presa sulla scopa.
Inizi a precipitare e poco dopo senti un tonfo, seguito da un dolore lancinante. Poi buio.
La tua squadra nel frattempo scende e la partita viene interrotta.
Ti risvegli in infermeria in piena notte, e senti qualcosa, o meglio, qualcuno, stringerti la mano. Presa dai ricordi del giorno prima ti alzi di scatto, imprecando poi per il dolore ancora persistente. Senti quel qualcuno girarsi e mugugnare e finalmente riesci a mettere a fuoco l'ambiente circostante. Nell'oscurità scorgi una chioma rossastra, illuminata dalla luna: George si gira immediatamente e ti chiede come stai.
<<Uhm, non benissimo, piuttosto la partita? L'abbiamo vinta?>>
Chiedi speranzosa.
<<Shh, abbassa la voce! Comunque no, abbiamo perso, ma per poco>>
Sussurra lui un po' imbronciato.
<<Ah, per Merlino! Tenevate a vincere questa partita, miseriaccia, scusate!>> George abbozza un sorriso.
<<Cosa? Stai scherzando? Non è colpa tua, sei stata colpita da un bolide! Piuttosto la colpa è della serpe che ti ha preso in pieno. O meglio... Mia per non averti protetto>> mormora abbassando lo sguardo con rimorso.
<<Comunque, l'importante è che ti sei ripresa, altrimenti come faremmo senza la nostra cercatrice?>> esclama riprendendo il suo entusiasmo.
Ridi piano e sorridi.
<<Ora credo che dovremmo tornare a dormire, non credi?>>
Ti dice lui con sguardo assonnato, accennando uno sbadiglio.
Annuisci e ti ristendi, accoccolandoti a lui e sorridi. Penserai domani ad imbarazzarti.

~~~

*Spazio autrice
Ciauu!
Ho pensato di scrivere questi immagina su Harry Potter e spero che vi piaccia l'idea
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina e fatemi sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Hermione⚡

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora