:Harry Potter

4.6K 182 10
                                    

Sei la fidanzata di Draco.
Sei in biblioteca, intenta a cercare un libro di trasfigurazione. Domani hai un compito importante, e l'unico pensiero che affolla la tua mente è quello di andare bene e prepararti per il compito.
Ad un certo punto senti delle mani sui tuoi fianchi.
Ti giri e incontri due occhi color ghiaccio, nei quali ti perdi ogni volta che il tuo sguardo incrocia quello di Malfoy.
Mentre realizzi chi hai davanti ti ritrovi con le tue labbra su quelle di Draco, sotto gli sguardi dei tuoi compagni di casa, sperando che il rossore sulle tue guance non sia troppo evidente.
Cerchi di allontanarlo, posando una mano sul petto di lui.
<<Malfoy, devo studiare!>>
Esclami con tono indaffarato.
<<E chi ti dice che m'importi, t/c?>>
Ti sussurra marcando l'ultima parola.
<<Draco, dico sul serio. Domani ho un co->>
<<Uff, hai tutto il pomeriggio per studiare!>>
Esclama lui esasperato, lasciando la tua frase a metà.
Pensi che dopotutto Draco ha ragione, cinque minuti da dedicare al tuo ragazzo non nuoceranno a un intero pomeriggio di studio.
Allontani le tue preoccupazioni per un attimo e ti fiondi sulle labbra di Draco, intenta a goderti quel magnifico momento con il tuo magnifico ragazzo.

~~~

*Spazio autrice
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fateci sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Hermione⚡

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora