:Harry Potter

2.4K 76 24
                                    

Tu e Draco state passeggiando per le strade di Hogsmeade, camminando nella neve candida che da molto non vedevi, mentre con una mano cerchi di prendere un fiocco di neve senza che questo si sciolga con il calore dei tuoi guanti.
Improvvisamente inizia a girarti la testa e inchiodi di colpo.
<<Hey tutto bene?>>
Chiede lui preoccupato.
<<Si, si, tranquillo>>
Lo rassicuri.
Continuate a camminare, mentre cerchi di ignorare il mal di testa, ma a questa si aggiunge poco dopo il senso di nausea. Ti aggrappi allora agli avambracci di Draco, evitando di cadere.
<<t/n! t/n!>>
Non fai in tempo a rispondere che svieni.
Sapendo che odi stare in infermeria, Draco ti porta nella sua camera.
Dopo un po' ti svegli e trovi lui seduto accanto a te, lo sguardo preoccupato.
<<D-Draco? Cosa... Cos'è successo?>>
<<T/n! Grazie al cielo..! Sei svenuta, perciò, sapendo che odi stare in infermeria, ti ho portata qui>>
Dice tutto d'un fiato.
<<G-Grazie>>
Ti metti a sedere vicino a lui, massaggiandoti le tempie ancora doloranti.
<<Draco... Io...>>
Lasci la frase a mezz'aria e lo baci, come se non ci fosse un domani.

~~~

*Spazio autrice
'''L'ultima frase è intesa come dichiarazione d'amore, per chi non lo avesse capito'''
251 parole, muoio.
Sappiate che per domani posterò un immagina carino carino, uno dei miei preferiti, quindi restate aggiornati ;)
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fateci sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Herm💦

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora