:Harry Potter

2.6K 91 2
                                    

Sei la migliore amica, nonché la ragazza, di Draco Malfoy.
Avevate un bellissimo rapporto finché non hai scoperto che è diventato un mangiamorte. Ci sei rimasta malissimo, e da quel giorno non vi siete più parlati, o meglio, nonostante tutti i suoi tentativi, tu ti ostinavi ad ignorarlo.
La Guerra Magica è finita, Voldemort è stato sconfitto, ma tu non riesci a trovare Draco. Ti viene un tuffo al cuore. E se fosse...? Inizi a guardare tra le vittime, ma non lo trovi.
"Magari c'hanno pensato già i genitori"
Pensi tristemente.
Passano i mesi e tu non hai ancora avuto notizie da Draco. Ormai ti sei rassegnata all'eventualità.
Intanto è arrivato il momento di andare ad Hogwarts, per il tuo ultimo anno.
Quando arrivi, scorgi una chioma biondo platino e quei gli occhi color ghiaccio nei quali ti perdi ogni volta che li guardi.
Inizi a corrergli incontro e lo baci, come se non ci fosse un domani.
<<T/n!>>
<<Pensavo fossi...>>
<<No. Ti stai bene?>>
Annuì.
<<Mi sei mancato>>
Dici abbracciandolo.
<<Anche tu>>
Entrate.
Un altro anno è iniziato, e tu sei insieme al tuo Draco.

~~~

*Spazio autrice
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fateci sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Herm💦

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora