:Divergent

3.1K 51 2
                                    

Due anni fa hai fatto la scelta migliore della tua vita, entrare negli intrepidi. Questo perché lì hai conosciuto Tobias, che ora è il tuo ragazzo, e oggi è passato esattamente un anno da quando vi siete messi insieme. È passato tempo da quando Chicago è stata "liberata" dall'esperimento del Dipartimento di Sanità Genetica.
Mentre ripensi a tutto quello che avete passato, arriva Tobias che ti distoglie dai tuoi pensieri.
<<Ehi, t/n>>
<<Ciao>>
Si mette accanto a te.
<<Sai che giorno è oggi?>>
<<Bhe, è giovedì>>
Rimani delusa e abbassi lo sguardo. Non se ne è ricordato.
<<Vieni, ti voglio far vedere una cosa>>
Ti prende per mano e ti porta in un luogo familiare. La ruota panoramica
<<Vieni>>
Inizia a correre verso questa e ci si ferma accanto.
Lo raggiungi e lo guardi con aria interrogativa.
<<Dopo di te>>
Lo continui a guardare perplessa, ma lui ti sorride e ogni tuo dubbio scompare. Non se ne era scordato. Sorridi istintivamente.
Inizi a salire con Tobias alle spalle. A metà ti fermi.
<<Perché ti sei fermata?>>
<<Vuoi andare più in alto?>>
Lo guardi da sopra alzando un sopracciglio.
<<Si. Perché?>>
<<Non... Non avevi paura dell'altezza?>>
<<Infatti sono terrorizzato>>
Ti dice lui sorridendo.
Poco dopo arrivate in un punto della ruota abbastanza grande per potercisi sedere sopra.
Vi sistemate l'uno accanto a l'altra e lo inizi a guardare, perdendoti nei suoi occhi, che nel buio della notte sono più scuri che mai. Lì è dove tutto era cominciato.
Lui ti prende per il mento e ti bacia dolcemente.
<<Ti amo, t/n>>
<<Ti amo anch'io>>
-
-
-
*Angolo autrice
Hello, non sono morta
Questo doveva essere lo speciale per le 1k stelline, ma shh.
Scusate di nuovo per l'inattività ma state tranquilli che mi è ritornata l'ispirazione😏
Comunque, volevo dirvi che vorrei cambiare un po' questa "storia", mettendo anche capitoli umoristici e immagina su altri fandom, che non sia HP.
Come sempre spero che quest'immagina vi sia piaciuto, se volete lasciate una stellina☆ e fatemi sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
Se anche voi avete qualche idea non esitate a scrivermi e pubblicherò i vostri immagina/altro taggandovi o mantenendo l'anonimato, come voi preferite.
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Herm📚

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora