Molti di voi probabilmente hanno già letto questo immagina, ma lo sto riscrivendo, perciò, se vi va, rileggetelo, mi farebbe piacere sentire cosa ne pensate :)
-
-Sei la sorella di Cedric Diggory e molto amica dei Weasley, in particolare Fred.
Dopo la morte di tuo fratello mangi a malapena, nonostante tu abbia sempre avuto molto (e sottolineo, molto) appetito, e passi molto più tempo nella tua stanza, le cuffiette nelle orecchie e la musica a tutto volume.
L'unico modo per sfuggire alla solitudine in cui ti ritrovi. La cosa peggiore di tutta quella situazione.
Senza tuo fratello ti senti sola, sempre più sola. Senti la tristezza stringerti nella sua morsa letale, soffocandoti.
Invii un gufo ai Weasley invitandoli a partecipare al funerale di tuo fratello.
Hai bisogno di avere qualcuno vicino, ora che anche tuo padre è chiuso nel suo dolore.
Con un sospiro, prendi la busta da lettere dal becco del gufo "inviato" dai Weasley, dove leggi con sollievo che verranno senz'altro.
Finito il funerale, con gli occhi colmi di lacrime non versate, ti accasci in un angolo e inizi a piangere. Per tutta la durata del funerale hai cercato di darti un contegno e mostrarti forte, e il dolore si è accumulato, come in una pentola a pressione, e ora stai esplodendo.
Crolli di peso addosso una parete e ti sfoghi, come le numerose notti passate a piangere nel tuo letto, soffocando i singhiozzi nel tuo cuscino.
Principalmente non volevi svegliare tuo padre, anche se sapevi che non stava dormendo, fissando il soffitto con sguardo vacuo. In cuor tuo sapevi però che la vera ragione era che eri troppo orgogliosa per mostrarti così fragile davanti agli occhi di tuo padre, l'unico che ti era rimasto, o di chiunque.
Sussulti quando senti una mano posarsi sulla tua spalla.
Ti giri e vedi dei capelli color carota. Non alzi lo sguardo, non vuoi farti vedere in quello stato, ma riconosci comunque Fred.
<< Hey, tutto bene?>>
<<Si, non preoccuparti.>> dici asciugandoti le lacrime e abbozzando un sorriso.
<<Non sorridere se hai voglia di piangere>>
Dice sedendosi vicino a te.
<<Tuo fratello resterà sempre con noi>>
Dice puntando un dito sul tuo petto, indicandoti il cuore.
<<Grazie>> rispondi poco dopo, dopo aver inghiottito il boccone amaro della verità che ti si palesava davanti.
<<Ehi, non sei sola>>
<<Dici?>>
Senti le lacrime bagnarti il viso e solcarti le guance.
<<Tutti i Weasley sono qui per te. Io sono qui per te. Sempre.>>
Appoggi la testa sulla sua spalla e rimani stretta a lui.
Chiudi gli occhi, cercando di allontanare per un momento la tua tristezza.~~~
*Spazio autrice
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fatemi sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Herm💦
STAI LEGGENDO
I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}
Short StoryImmagina multifandom💎 Insta: ▪comprami.uno.snaso ☄ ▪centro.riabilitazione.fandom💗 °•°•°•°•°•°•°•°•°{Traguardi🏆}°•°•°•°•°•°•°•°•° (Li tengo per tenere il conto io e magari alzarmi un po' l'autostima, non voglio vantarmi di niente) •°•°•...