Sei alla Tana con il Golden Trio e i Weasley.
La Guerra Magica è finita, ma porta con se le sue conseguenze.
Sono ormai giorni che George resta chiuso in camera ed esce solo per mangiare.
Decidi allora di intervenire.
Entri nella camera dei gemelli e vedi George seduto sul letto, lo sguardo basso.
Ti avvicini cautamente e lo guardai con tristezza.
<<Ehi, George. Co-come va?>>
"Che domanda stupida!" pensi.
<<Come pensi che vada?>>
Ti risponde lui bruscamente.
<<Si, lo so. È una domanda stupida>>
Dici sospirando.
<<Lo so che è una grave perdita, siamo tutti molti tristi, ma... Non pensi che dovresti uscire ogni tanto? È questo che Fred vorrebbe, no?>>
<<Non mi parlare di Fred!>>
Ti risponde lui alzando la voce.
<<George, io ti capisco, ma...>>
<<Tu non puoi capirmi!>>
Ti dice scattando in piedi e tirandoti un forte schiaffo sulla guancia.
Lo guardi allibita mentre ti vengono le lacrime agli occhi e scappi via.
<<Aspetta, t/n...>>
Ti dice lui, ma tu lo ignori e continui a correre, fino a ritrovarti abbastanza lontano da George.
Mentre scappi incontri Molly, che ti guarda preoccupata e Ti chiede cos'è successo, ma tu continui a correre.
Quando George esce dalla sua camera arriva Molly infuriata e gli chiede cos'ha fatto.
George si guarda schifato la mano con la quale ti ha schiaffeggiata.
Molly lo guarda indignata.
<<L'hai... L'hai picchiata?!>>
<<Le-le ho dato u-uno schiaffo>>
Dice come se stesse elaborando ora quello che è successo poco prima.
Tu intanto te ne stai seduta su una panchina lì vicino e stai piangendo.
Infondo volevi solo aiutarlo e lui di ha dato uno schiaffo!
<<Non-non ci posso credere>>
Dici, con la voce ridotta ad un sussurro.
Senti dei passi veloci farsi sempre più vicini, allora ti volti e vedi George ansimare.
Trasalisci alzandoti di scatto e cerchi di scappare il più lontano possibile, ma una mano ti afferra il braccio, impedendoti di correre.
<<Cosa vuoi?>>
<<T-t/n... Scusami, non so proprio che mi è preso>>
Lo guardi schifata.
<<Io cerco di consolarti e tu mi prendi a schiaffi?! Stai lontano da me!>>
Vedi delle lacrime minacciare di scendere dagli oocchi di George.
<<Senti, seriamente, mi dispiace>>
<<Credi che basti un "mi dispiace" per sistemare le cose. Sei proprio un idiota>>
Dai uno strattone al braccio e ti liberi dalla sua presa.
Inizi a camminare velocemente verso un punto indefinito e senti la voce di George farsi sempre più lontana.
Riesce a raggiungerti di nuovo, allora aumenti il passo.
<<T/n, aspetta. Fammi dire solo un ultima cosa>>
Ti giri e ti ritrovi sulle sue morbide labbra, che ti trascino in un bacio lento e dolce.
Quando vi staccate lo guardi stupita.
<<E-e questo che significa?>>
<<T/n, io sono innamorato di te. Scusami per prima, ma Fred era il mio migliore amico. Non riesco a credere di averlo perso>>
Lo baci di nuovo e lo guardi per quella che ti pare un'infinità.
<<Ehi, George, non sei solo. Noi ti stiamo vicino. Io ti sto vicino. Non devi affrontarlo da solo>>
Lo vedi accennare un sorriso.
<<Grazie>>
E ti bacia, sotto i colori sfumati del tramonto. Quello fu sicuramente il giorno più bello della tua vita.
-
-
-
🔽🔽🔽🔽LEGGETE PLEASE🔽🔽🔽🔽
*Spazio autrice
Allora, ama temi because sto cercando di aggiornare più spesso e sto cercando di scrivere immagina più lunghi. Lo so che la fine èun po' mielosa ma shh.
Comunque, vi adoro troppo♡
Siamo arrivati #343 mi pare, e anche Se non è tanto comunque stiamo salendo di quasi 200 posti al giorno.
E bho niente semplicemente grazie♡.
Che poi sto in un albergo che si affaccia su un cimitero con tutte lucine rosse, e ogni volta che suonano le campane mi viene un ansia...
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fateci sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
.
Ma quant'è cuttoso Newt???
-
-
-
||Hermione⚡
STAI LEGGENDO
I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}
Short StoryImmagina multifandom💎 Insta: ▪comprami.uno.snaso ☄ ▪centro.riabilitazione.fandom💗 °•°•°•°•°•°•°•°•°{Traguardi🏆}°•°•°•°•°•°•°•°•° (Li tengo per tenere il conto io e magari alzarmi un po' l'autostima, non voglio vantarmi di niente) •°•°•...