:Harry Potter

2.7K 69 19
                                    

Sei una strega di 11 anni.
Sei sul treno diretto a Hogwarts e sei molto nervosa. La tua famiglia è Corvonero fino al midollo e si aspetta che tu segua la tradizione. Ma tu non vuoi. Ti sei sempre ribellato al fatto di essere studiosa e precisa. Tu vuoi la libertà e infatti hai sempre marinato le lezione di storia della magia che tuo nonno ti dava. Per questo speri che il Cappello Parlante ti smisti in Serpeverde, anche se così sarai la delusione della famiglia.
Sei in uno scompartimento vuoto, completamente sola.
Ad un certo punto senti un rumore di passi veloci nel corridoio e subito dopo la porta del tuo scompartimento si apre ed entra un ragazzo.
Deve avere un paio di anni in più di te, ha dei capelli nerissimi e degli verdi da mozzare il fiato, tenuti dentro un paio di occhiali rotondi.
Lo capisci ancora prima di vedere la sua cicatrice a forma di saetta sulla fronte. Quello è Harry Potter. Il tuo eroe. Anni passati a leggere sulla Gazzetta del Profeta le sue avventure e ora sei davanti a lui.
"Dal vivo è ancora più carino" pensi.
-Ehm... Ciao!- to dice.
-Cia-ciao- rispondi tu arrossendo.
-Come ti chiami?-
-t/n e tu sei Harry Potter giusto?-
Lui sospira e annuisce, come se essere il prescelto sia un fardello.
-E, quindi t/n posso sedermi qui con te? Sto cercando di scappare da una ragazza che mi segue con la bacchetta sguainata. Sai, non le piace essere chiamata 'secchiona'- ti dice il tuo eroe, facendo una smorfia.
-Hermione Granger...- mormorò -E comunque puoi sederti pure qui, è tutto vuoto.
-Grazie- ti risponde e si siede davanti a te.
Dopo un po' di silenzio ti chiede:
-Allora è il tuo primo anno? Dove vorresti essere smistata?-
-Serpeverde- dici e racconti tutta la tua storia.
-Beh t/n, per quanto odi i Serpeverde, quest'anno vedrò di diminuire questo sentimento verso quella casata visto che ci sarà una persona speciale tra loro- detto questo Harry si alza e Ti dà un bacio sulla guancia.
-Torno da Ron, ci vediamo ad Hogwarts-
E quando se ne va tu resti lì a guardare l'uscita con la mano sulla guancia.
.
~~~
-
-
*Spazio autrice
Vi ricordo di mandarmi i vostri immagina che verranno pubblicati con i crediti o in anonimato, come preferite.
Inoltre seguitemi sulla mia page di insta @comprami.uno.snaso per essere aggiornati sulla storia.
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fateci sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Hermione⚡

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora