:Teen Wolf

2.4K 82 5
                                    

Sei un lupo mannaro, un omega, per la precisione, ma nessuno lo sa. Nessuno deve saperlo. Sei un mostro. Non riesci a controllarti e questo ha portato le sue conseguenze.
Tua sorella maggiore, la tua amata sorella maggiore, è stata ritrovata morta con innumerevoli ferite e tagli su tutto il corpo. Non si sa chi è stato, o perché l'abbia fatto. Ma tu sai la verità.
Avevi dodici anni, da poco eri stata morsa, e stavi tornando da scuola. Vivevi con tua sorella, dato che tua madre era morta di parto alla tua nascita e tuo padre, proprio per questo, è diventato un alcolizzato.
Ti ha sempre odiata, dava a te la colpa della morte di tua madre, cosa effettivamente vera. Tua sorella ha sempre provato a dirti che non è stata colpa tua, ma non è mai riuscita a convincerti. Tuo padre invece c'è riuscito alla grande. Da quel momento, tua sorella ti ha preso in affidamento, e tutto andava per il verso giusto.
Finché non ti hanno morso. Da lì la tua vita è stata stravolta. Ovviamente ne hai parlato con tua sorella, credevi fosse una cosa da niente.
Finché non è successo.
Era il giorno del tuo compleanno e tua sorella era venuta a prenderti con la sua auto per farti una sorpresa. La sera, tornando dal cinema, hai iniziato a trasformarti a causa della luna piena. E hai perso il controllo. Hai iniziato ad attaccare tua sorella, mentre lei gridava sotto i tuoi artigli. Ti gridava di fermarti, con gli occhi carichi di terrore.
Ma tu non ti sei fermata. Hai continuato ad affondare gli artigli nella carne, insaziabile. Sentivi l'adrenalina scorrerti nelle vene, incapace di controllarti, quasi ti piaceva.
Poco dopo vedesti i suoi occhi lasciare la loro solita luce. E ti rendesti conto di quello che avevi fatto.
Ormai sono passati quattro anni, ma tu non riesci ancora a chiudere gli occhi senza vedere la vita abbandonare tua sorella.
È il motivo per cui ti sei isolata. Per questo sei un Omega.
Dopo che rimanesti sola ti affidarono a varie famiglie, fino a che non arrivasti in una che viveva in una città chiamata Beacon Hills.
Sei arrivata lì pochi giorni prima dell'inizio della scuola e sei rimasta tutto il tempo chiusa in camera, perlopiù ad ascoltare musica, l'unica cosa che riusciva a farti sentire un po' meno da schifo.

***

È il tuo primo giorno alla Beacon Hills High school e fino ad'ora te ne sei sempre stata in disparte. Stai camminando con una marea di libri in mano, quando scivoli facendo una fantastica figuraccia.
Grandioso, pensi, bel primo giorno di scuola.
Senti tutti nel corridoio fare commenti poco simpatici e tutte le risatine che li accompagnano mentre imprechi sottovoce.
Non è sempre bello avere l'udito sovrasviluppato.
Poco dopo ti accorgi che qualcuno ti sta parlando.
<<...giorno?>>
<<Eh? Scusa puoi ripetere?>>
Chiedi arrossendo per l'imbarazzo.
<<Ho detto: è il tuo primo giorno?>>
<<S-si>>
<<Ehi Scott!>>
Senti una voce provenire da dietro Scott, se non hai capito male, e vedi un ragazzo raggiungervi.
<<Serve aiuto?>>
Non aspetta neanche una risposta che subito si mette ad aiutarti a raccogliere i libri da terra.
<<G-grazie>>
In quel momento Scott sembra riscuotersi e ti passa gli ultimi libri.
<<Comunque sono Scott e lui è Stiles>>
Disse porgendoti la mano.
<<Piacere>>
Dici sorridendo e gli stringi la mano.
<<Allora, cos'hai in prima ora?>>
<<Ehm, veramente dovrei andare in segreteria prima>>
<<Oh, si. Ti accompagno?>>
<<C-certo>>
.
Fine prima parte
.
*Spazio autrice:
Okay, non odiatemi ma è una settimana che sto cercando di scrivere quest'immagina e non ho avuto molto tempo. Pubblicherò (spero) il prima possibile la seconda parte.
Ps: Vi adoro troppo, anche se probabilmente l'ho già detto ma sono troppo pigra per andare a controllare, #59 in casuale?!
LEGGETE➡Il 7 ottobre sarò al romics probabilmente di pomeriggio e bho, fatemi sapere chi c'è, sarebbe stracarino incontrare qualcuno di voi<3
-
-
-
>Hermione💦

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora