:Harry Potter

2.2K 91 4
                                    

Sei la fidanzata di Fred, da poco è morto tuo fratello Cedric e ultimamente non stai chiudendo occhio.
Non riuscendo a dormire a dormire ti alzi e vai a prendere un bicchiere d'acqua. Quando ritorni in camera tua, stai per metterti a letto quando sussulti vedendo Fred nel tuo letto.
<<Fred! che ci fai qui?! Mi hai fatto prendere un colpo!>>
Dici tu sussurrando, per evitare di svegliare tutta la famiglia Weasley.
Lui ti guarda teneramente con il volto assonnato.
<<Volevo dormire con te>>
Alzi gli occhi al cielo e ti sdrai vicino a lui. Fred ti avvolge la vita con un braccio e ti accoccoli (?) a lui mettendo la testa nell'incavo del suo collo.
Durante la notte però viene a farti visita il tuo incubo ricorrente: Cedric mentre viene ucciso.
Ti svegli di soprassalto e ti alzi di scatto, con le lacrime agli occhi. Fred si sveglia poco dopo e ti guarda preoccupato, prendendosi per mano.
<<T-t/n, tutto a posto?>>
Ti dice con la voce impastata dal sonno.
<<Ehi, perché piangi?>>
Dice subito dopo, rianimandosi tutto ad un tratto.
<<C-Cedric>>
Sussurri tra un singhiozzo e l'altro.
Lui capendo ti stringe ancora di più a se.
<<Sta tranquilla, ci sono io qui con te>>
Mormora mentre ti sfoghi, la testa appoggiata alla sua spalla.
Sentendo i singhiozzi arrivano Hermione e Ginny, che entrano nella stanza allarmate chiedendo cosa succede.
Fred mima un "Cedric" con le labbra e a malapena te ne accorgi.
Hermione e Ginny si siedono vicino a voi e ti abbracciano.
<<Va bene, noi vi lasciamo soli>>
Mormora Ginny dopo un po', mentre le due escono.
In quel momento arrivano Harry e Ron, ma Hermione fa segno loro di andarsene.
<<Scusa>>
<<Per cosa?>>
<<Ho svegliatomezza casa, sono un disastro!>>
<<Ehi, non ti preoccupare, sono sicuro che del tutto casualmente tutti e quattro erano già in piedi a fare non so cosa.>>
Dice lui accennando un sorriso.
<<Ne sono certa>>
Dici con una risatina, asciugandoti le lacrime.
<<Credo che sia ora di rimettersi a dormire>>
Dice Fred sbadigliando.
Guardi l'orologio dove la lancetta più cotta è ferma sul quattro.
<<Per Merlino! Sono le quattro! O cavolo, scusa>>
Dici dispiaciuta.
<<Ehi tranquilla. Ora però dormi>>
<<Okay>>
Dici sdraiandoti e abbracciando Fred, reprimendo un sorriso.
-
-
-
*Spazio autrice:
Scusate se non pubblicavo da un po' ma sono in vacanza e inoltre qui prende malissimo.
Se questo immagina vi è piaciuto lasciate una stellina☆ e fatemi sapere con un commento su chi altro volete gli immagina.
.
t/n = tuo/nome
.
(Insta: comprami.uno.snaso)
-
-
-
||Herm💦

I.M.M.A.G.I.N.A||Multifandom {In Revisione}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora