• Prologo •

851 25 3
                                    

Lei, 26 anni, make-up artist, una di quelle bellezze rare, per niente falsa attraverso lo schermo. Lavora a Detto Fatto e pubblica tutorial e video divertenti su YouTube. Una ragazza dolce, simpatica e disponibile. Veramente una bella persona.

Lui 21 anni, ragazzo molto alto, moro con gli occhi smeraldo, anche lui molto carino. Aveva vinto XFactor nel 2013 e, dopo aver avuto un periodo buio, ha dimostrato di essere un cantante e non di fare il cantante ed è rinato. Pubblica non con continuità video su YouTube, ma a lui e al suo pubblico sta bene così. Ragazzo dolce, timido anche se non sembra, può diventare molto bastardo.

Amici, anzi, migliori amici. Vanno d'accordissimo, sembrano avvolti da una sfera speciale, che li rende unici.
Sembrano fatti l'uno per l'altra.
Sono fatti l'uno per l'altra. E se ne sono accorti.
Lui prova qualcosa per lei, ma è molto insicuro. Lei inizia a capire di provare qualcosa per lui.

Il mondo li sfiderà, il destino si schiererà contro di loro, la fortuna non sarà dalla loro parte.
Ma la forza dell'amicizia supererà tutto.
Della LORO amicizia.
Amicizia?
Tutti sappiamo che amicizia non è.
È molto più.
Loro sono fatti per vivere, per stare, per esistere insieme.
Non per sempre, di più.
Lo capiranno?
Intanto loro sono felici.
Qualcuno cercherà di sabotarli, di farli dividere, in un periodo già difficile di suo.
Ma loro, contro tutto e tutti, ne usciranno vincitori, mentre chi odia trema.
Avranno i loro momenti felici, i loro momenti tristi, ma non tutti i mali vengono per nuocere. Ci saranno grandi perdite, ma anche belle, bellissime conquiste.
Perderanno e conquisteranno.
Tra gioie e dolori, saranno sempre lì, vicini, l'uno a dare se stesso per l'altro.
Sempre.

"Contro tutto e tutti, io e te"








ANGOLO DELL'AUTRICE

Vi prego di scusarmi se non vi sembrerà un granché questa fan fiction, ma è la prima che scrivo.
Questa parte è molto piccola, infondo è il prologo.
Forse anche le altre parti saranno piccole. Magari saranno più lunghe, non so.
So che questo potrebbe non aiutarmi, se vogliamo parlare in termini di visualizzazioni e "stelline", ma a me di queste cose non importa nulla e voglio solo che la mia storia coinvolga per le vicende, il modo di scrivere, di narrare, di ambientare le scene e robe varie, non perché pubblico sempre capitoli di tremila o più parole.
L'ho scritta di getto.
Ho avuto un'ispirazione e ho scritto.
Farò spesso così, cercherò di pubblicare con regolarità ma so che non ci riuscirò, non è da me e mi scuso.
Ho tante idee, adoro vedere loro due insieme e vorrei fargli vivere una bellissima avventura all'interno di questa storia.
Non so nemmeno quando e se continuerà. Credo di sì ed anche presto.
Spero vi piaccia :)

contro tutto e tutti, io e te || #micheliceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora