51

146 47 0
                                    

Charlie.

Devo chiedere scusa ad Ariana: non voglio perderla. La sola idea mi mette i brividi.
Faccio una doccia e comincio a vestirmi. Sono pronto per affrontarla.
Non so nemmeno dove abbia trovato il coraggio di rivolgerle la parola dopo ciò che ho combinato... Ma devo almeno provarci.
Per lei farei qualsiasi cosa, eppure sono stato così stupido da baciare la sua migliore amica.
<<Non stai scherzando, vero?>> domanda, chiaramente confusa. Be', come darle torto.
<<No, Ariana!>> le rispondo.
<<E te? Credi che ci riusciremo, insieme?>> Le faccio la domanda cruciale.
<<Io... non lo so. Dammi del tempo per pensarci.>> Mi guarda negli occhi e sforza di sorridere. Il risultato è patetico.
Voglio risponderle che ogni minuto che passo lontano da lei sto sempre peggio...
Ma non posso: deve riflettere affinché non faccia una scelta avventata.
Esco dalla stanza sconfitto.
Ari mi segue e mi afferra per un braccio.
Mi ritrascina dentro e posa le sue labbra sulle mie.
<<Quanto ti aspettavo...>> dice solo.
<<Anche io.>>
Il cellulare di Ariana inizia a squillare, rovinando il momento.
All'inizio lo ignoro e non gli presto attenzione più di tanto, ma appena leggo sullo schermo il nome di Tyler, mi stacco da Ariana.
<<È successo qualcosa?>> mi chiede, girandosi di scatto.
Vede il suo cellulare e tenta di divincolarsi dalla mia presa.

L'errore da ricordare. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora