Capitolo 1

103 5 1
                                    

Mi chiamo Alyssa ed io e la mia famiglia ci siamo trasferite da poco negli USA nel Michigan; sono nata e cresciuta in Italia e la notizia di andare a vivere nel Michigan non mi ha spaventata per niente perchè ho sempre sognato di andare a vivere lì un giorno infatti appena i miei me l'hanno riferito ho impiegato 5 minuti per fare le valigie ! Mio fratello Jason non è stato contento quanto me, lui era legato alla vita in Italia a differenza mia lui aveva molti amici, frequentava una palestra in cui trascorreva la maggior parte del suo tempo infatti nel periodo invernale non lo vedevo quasi mai, d'altronde nel periodo invernale eravamo tutti impegnati e ognuno se ne stava per conto proprio, io andavo a scuola, tornavo a casa, mangiavo e mi rimettevo sui libri fino a sera e il sabato solamente uscivo con qualche amica stretta; mio padre Steven lavorava e quando faceva il turno pomeridiano tornava la sera tardi e io andando a dormire presto e non standoci la mattina non lo vedevo mai anche se chattavamo sempre quando non avevamo modo di sentirci, infatti ho sempre avuto un bellissimo rapporto con lui, gli ho sempre parlato di tutto, sono sempre stata un libro aperto con lui e non me ne vergogno, so che è strano perchè di solito le confidenti sono sempre le mamme ma non ho un rapporto bellissimo con la mia per vari motivi. Mia madre si chiama Grace ed è una casalinga, l'idea di andare a vivere dall'altra parte del mondo non le piaceva per niente ! Ma quando hanno dato il trasferimento a mio padre la cosa era inevitabile ! Inoltre c'è la mia piccola principessa che è una cagnolina di 5 anni Lucy che mi tiene sempre compagnia quando spesso sono sola a casa. Un' ultima arrivata ha reso la nostra vita ultimamente molto frenetica ! Leah è un' altra piccola principessa di soli 45 giorni che non fa altro che mangiare scarpe, pantofole, lacci, divano, sedie... insomma tutto quel che si puo !

~Occhi bugiardi~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora