RACHEL
Ah povera Aly...mi dispiace tantissimo vederla così quel brutto gioco di cui è stata vittima non se lo meritava, ma conosco Aly quindi sicuramente gliela farà pagare ad entrambi sia a Edward che a Dylan anche se sono più sicura su Edward, su Dylan ho i miei dubbi....è troppo presa da lui per fargli del male.
Messaggio da Derek:" Ehy allora per stasera va bene se ti passo a prendere verso le otto ?"
Si, anche se a malincuore stavo portando avanti quello che io e Aly avevamo escogitato per quello stronzo di Derek...sperando che poi alla fine nessuno dei due si innamora...
"Va benissimo. Ci vediamo stasera"
Comunque sia verso le sette e mezza iniziai a prepararmi, presi le prime cose che mi capitavano dall'armadio e mi vestì. A mio malgrado, erano le otto e dieci e Derek era già sotto casa che aspettava da dieci minuti
"Ecco qui, mettiamo giusto un po' di matita e sono pronta !"
Scesi le scale frettolosamente infatti stavo per cadere ma dettagli ..."Ehm ciao Derek, scusa se ti ho fatto aspettare ma sono sempre ritardataria io e l'orario non andiamo proprio d'accordo" dissi sfoggiando il mio miglior sorriso o meglio quello più convincente
"Traqnuilla, sono arrivato da pochi minuti, dai andiamo" disse aprendomi la sportello
Hai capito lo stronzo, fa pure il ragazzo per bene, questa mi era nuova !
"Grazie" Risposi con il sorriso più convincente che poteva riuscirmi in quel momento.
Mi portó in un ristorante, non era da Derek ma vabbe almeno avrei mangiato
"Carino questo posto"
"Ti piace ? È.....è della mia famiglia"
"Della tua famiglia ? Tu possiedi un ristorante di lusso ?"
"Una catena di ristoranti di lusso..., dai andiamo"
"Ehm....si ok"
Dalla rivelazione di Derek...rimasi come dire...senza parole...in fondo con tante ragazze carine adatte per un ristorante di lusso perchè ha scelto me ? Ah si perchè è stronzo..."Allora ti piace la tua bistecca ?"
"Si è molto buona, complimenti per il servizio, è tutto perfetto" dissi sinceramente
"Davvero ? Ti piace ?" Disse fissandomi con occhi speranzosi
"Si, davvero"
La cena proseguì bene tra una battuta e l'altra e devo dire che imparai a conoscere meglio Derek, un lato di lui che non veniva fuori con tutte e questo mi faceva sentire speciale...poi peró mi ritornó in mente quella scena e tutto il buon'umore che avevo adottato per tutta la serata andó in frantumi, lasciando spazio alla Rachel acida che ha paura dell'amore e delle sue conseguenze che seppur strano era una cosa nuova per me, avevo paura delle persone quindi era difficile per me lasciarmi andare sopratutto dopo quella scena di quel pomeriggio fuori casa di Derek, come aveva potuto baciare un altra mentre usciva con me ? Io ancora non riuscivo a darmi una risposta, era tutto cosi confuso..., e ora salta fuori che probabilmente è ricco o perlomeno ha parecchi soldi per avere una catena di ristoranti di lusso, chissà se la ragazza misteriosa sa di questo piccolo segreto che avvolge Derek...
"Ehy Rachel mi stavi ascoltando?"
"Eh ? No è che sono stanca, puoi riaccompagnarmi a casa per favore ?"
"Ho fatto qualcosa che ti ha dato fastidio ?"
"No sono solo stanca, andiamo ?" Dissi alzandomi e con voce fredda, non potevo farci nulla quella scena era sempre davanti a me e anche se l'uscita faceva parte di uno stupido piano, a me piaceva stare con lui ma niente da fare queste cose non fanno per me.Il silenzio in macchina non era imbarazzante ansi era un silenzio pieno di domande, Derek guidava con lo sguardo perso, altrove, si vedeva che aveva la mente fra le nuvole, forse per il mio comportamento o probabilmente pensava a quella ragazza...
"Che è successo ?" Interruppe il silenzio Derek
"Niente, te l'ho già detto sono stanca"
Improvvisamente Derek frenó e con sguardo arrabbiato si giró verso di me
"Ah sei stanca ? Quindi quando uno è stanco ha lo sguardo perso, gli occhi lucidi e guarda davanti a sè perché è stanco ! Ma per chi mi hai preso ?! Un minuto prima stavamo ridendo e scherzando e un minuto dopo hai rovinato tutto !"
"Ah ora sono io quella che ha rovinato tutto ? Davvero ?"
"Ah si ? Perchè cosa ho fatto io per rovinare la serata ?"
"Tu non hai rovinaro solo la serata, tu hai rovinato il periodo in cui stavamo uscendo" dissi guardandolo negli occhi, poi sembró capire...
"Rachel io posso spiegarti"
"No Derek non serve che tu spieghi niente, ho sbagliato io a voler uscire di nuovo con te, ora riportami a casa e ognuno per la propria strada"
Senza esitare premette sull'acceleratore e mi portó a casa.Eravamo davanti la porta di casa mia
"Rachel ti prego voglio solo spiegarti come sono andate le cose perchè credimi non è come pensi tu"
"Giusto perchè io ficco la lingua nella bocca di un altra persona così per un altro fine"
"La finisci ?"
"Di fare cosa ? Sto dicendo la verità, ti brucia ?"
"Si mi brucia, e sai perchè ? Perchè mi interessi, quella ragazza è solo la mia sorellastra"
"E perchè la tua sorellastra ficcava la lingua nella tua bocca ?"
"Non stava ficcando la sua lingua nella mia bocca nè viceversa! L'ho fermata al bacio a stampo"
"E perchè mentre vi baciavate siete entrati dentro casa ?"
"Perchè se i nostri genitori ci avessero visti l'avrebbero rispedita all'ospedale psichiatrico e io le voglio bene..."
"Nell'ospedale psichiatrico ?"
"Senti Rachel ti ho già detto troppo, peró ti prego devi credermi io non volevo baciarla"
"Ok...ti credo...ma se dovesse ricapitare con qualsiasi altra ragazza è finita"
"È finita ? Perchè cosa siamo ?" Disse con sguardo malizioso
"Per il momento niente quindi evita di farti film mentali e ora vai che è tardi"
"Si ma hai detto per il momento quindi significa che ho qualche possibilità"
"Forse"
"Be non è un no"
"Ma non è nemmeno un si" dissi ridendo mentre lui si allontanava.
Entrando dentro casa mi sentivo felice, era una felicità pura e mi piaceva, tanto.
STAI LEGGENDO
~Occhi bugiardi~
Roman d'amourAlyssa Montgomery è una ragazza di quattordici anni che improvvisamente deve incominciare la sua vita da zero perchè suo padre è stato trasferito in America e tutta la famiglia deve seguirlo. Alyssa non sa peró che nel momento in cui metterá piede i...