"Alyssa, Jason sveglia è ora di andare a scuola !" Le urla di mia madre rieccheghiano in tutta la casa ! Sono stanchissima ! Ieri sono andata a letto tardi perchè quando sono eccittata o devo fare qualcosa che mi piace sono cosi felice che la notte poi non chiudo occhio e come sempre la mattina dopo sono uno zombie. D'altronde devo alzarmi per forza quindi mi stiracchio un po', levo le coperte in cui mi sono mummificata stanotte e mi alzo. Brrr che freddo, le coperte erano cosi calde !. Vado in bagno, faccio una bella doccia calda per svegliarmi, mi lavo i denti e mi vesto. Per il primo giorno di scuola visto che è importante apparire bene per dare una buona impressione ho scelto un completo casual, jeans stretti a vita bassa, una maglia nera leggera con sopra una felpa grigia grande e calda (rubata da mio fratello) e per finire un paio di adidas nere. Scendo di sotto dove una ricca colazione mi aspetta pronta per essere mangiata ma essendo di poco appettito prendo solo qualche biscotto e bevo un succo di frutta ad ace il mio preferito. Mentre mangio noto che mio fratello beve la sua tazza di latte caldo ancora col pigiama e gli occhi chiusi, avrà fatto di nuovo le tre di mattina davanti alla ps4 è il solito Jason ! Infatti mia madre inizia ad urlare contro di lui gia di prima mattina e non è un record ansi una cosa di tutti i giorni.
"Jason quante volte ti ho detto di non fare tardi la sera ! Guarda qui tra un po' passa l'autobus e sei ancora in pigiama e puzzi come un maiale !" Gli urla mia madre. Io non posso fare a meno di ridere è sempre divertente questa situazione.
Mio fratello si limita a dire un sonoro:" Mmmhhh".
"Mmmh?? Mmhh?? Giuro che quando torni oggi pomeriggio le sentirai anche da tuo padre e scordati la ps4 come minimo per un mese !" Urla ancora mia madre, be come biasimarla ha più che ragione e mio fratello è il solito idiota che se le va cercando anche se sappiamo tutti in questa casa che mia madre mette le punizioni e la sera le leva, infatti anche in questo momento nonostante le sue urla non è per niente credibile. Mio padre è più autoritario ma se lo sai prendere anche con lui le punizioni non durano molto. Mio fratello finalmente è andato a lavarsi e a vestirsi.
"Dai mamma calmati, sai com'è fatto e hai tutte le ragioni di questo mondo, peró non agitarti tanto, non rovinarti la giornata gia di prima mattina." Dico a mia madre.
" Dai vado a lavarmi i denti che fra 5 minuti passa l'autobus" le do un bacio sulla guancia che lei ricambia e corro a lavarmi i denti. Non andiamo d'accordo ma è comunque mia madre e le voglio bene. Appena scendo le scale mio fratelli dietro di me è ancora assonnato. Prendiamo zaini e cappotti, salutiamo le nostre due principesse e usciamo di casa.
"Allora ? Fatto le ore piccole eh." Dico a mio fratello mentre una piccola risata esce dalle mie labbra.
"Fatti i cazzi tuoi !"
"Oh grazie, gentile come sempre vedo".
Saliamo sull'autobus e anche se la giornata non è iniziata benissimo sono molto positiva e nel viaggio verso la mia nuova scuola sono molto ansiosa e eccittata. Chissà cosa mi attenderà !.
STAI LEGGENDO
~Occhi bugiardi~
RomanceAlyssa Montgomery è una ragazza di quattordici anni che improvvisamente deve incominciare la sua vita da zero perchè suo padre è stato trasferito in America e tutta la famiglia deve seguirlo. Alyssa non sa peró che nel momento in cui metterá piede i...