18. Tutta tua..

4K 106 13
                                    




                  

- Piper?-

- Merda!

Alex scese dal mio corpo e si sedette sul divano incrociando elegantemente le gambe, mentre io provavo a sollevarmi i pantaloni e sistemarmi i capelli, oltre che cancellare la faccia di una che stava scopando un attimo prima.

- Piper?-

- Sto arrivando Sarah.- mi sistemai nel miglior modo possibile e aprii la porta.- Che succede?- la mia segretaria mi guardò divertita.

- Ho bisogno che firmi alcuni documenti.- me li mostrò.

- Certo, certo.- mi spostai per farla entrare, e vidi i suoi occhi cadere sulla figura di Alex seduta tranquillamente nel divano.

- Questi sono i contratti con l'impresa di sicurezza.- disse guardandomi di nuovo e mostrandomi i documenti- E questi sono dell'acquisto della nuova macchina della signora Chapman.- firmai tutto e lei finalmente uscì. Mi lasciai andare sulle sedia e nascosi il viso nelle mani.

- Hai bisogno di imparare a nascondere il tuo nervosismo.- Alex si alzò e si mise davanti alla mia scrivania, poggiandosi sopra con le mani.

- Forse non diventerei nervosa se tu semplicemente smettessi di prendermi e togliermi i vestiti.- le feci presente.

- Devi essere pronta per tutte le situazioni. Una donna sicura di sé lo è sempre.- ignorò il mio commento.

- Non iniziare con queste storie!- mi lamentai.

Lei sollevò un sopracciglio.- Mostra più rispetto per il tuo mentore. Oltretutto devo dire che ti comporti molto bene quando vieni scopata sul divano.- me lo indicò con un gesto del capo.

- Potresti smettere di usare questi termini?- le chiesi per l'ennesima volta.

- Umh..no!- alzai gli occhi al cielo vedendola sorridere.

- Mi farebbe piacere se te ne andassi, adesso.-

- Hai dimostrato di essere più educata di così, Chapman. Qualche minuto fa avrei giurato che avresti voluto che restassi qui. O meglio, dentro di te.- si mise dritta, sollevando le mani dal tavolo e lasciandomi la visione del suo corpo.

- Lasciami stare, esci!- lei scoppiò in una risata che mi fece tremare il corpo.

- Adoro lasciarti così irritata. Me ne andrò soltanto perché ho alcune faccende da sbrigare, però ti aspetto a casa mia alle 20. Non tardare.-

Senza aspettare una risposta uscì, ma non prima di lanciarmi un bacio e farmi un occhiolino che si bloccò totalmente nel mio bassoventre. Le sue solite uscite in grande stile.

 

Tornai ai miei documenti, però il pensiero di avere davanti una notte intensa mi lasciò distratta.. ed eccitata.

---------------------------------------------

 

Camminai rapidamente fino alla mia macchina, sentendo un sorriso lunatico stamparsi sul mio volto.

Non potevo credere di aver fatto sesso con Piper nel suo ufficio, e la cosa migliore era che non lei si era tirata indietro.

Uscii in direzione del mio appartamento, in modo da potermi cambiare per affrontare una faticosa giornata alla VauseFast.

- Buongiorno Alex.- mi salutò Red appena arrivai all'impresa.

- Buongiorno Red. Nicole è tornata?- le chiesi.

Lezioni di seduzione per PiperDove le storie prendono vita. Scoprilo ora