Sarah Chase's POV
Dopo quel giorno diventai la ragazza di Jack, e non ci siamo mai separati. Abbiamo iniziato l'ultimo anno come "la coppia più carina". Ripresi a fare atletica dopo che la mia caviglia fu a posto. Io e Jack andammo al prom insieme, e anche al ballo dell'ultimo anno.
Io e i Jacks continuammo a girare con i Magcon, ma poi ci eravamo tolti quando loro due firmarono un contratto come cantanti. Andarono in tour e girarono tutto il mondo. Avevano fatto molta carriera. Dopo Jack tornò per andare a scuola con me.
Io entrai nella scuola di atletica, grazie ad una borsa di studio, a Stanford e invece Jack ad una scuola musicale, sempre a Stanford. Io e i Jacks ci siamo laureati in medicina. Sono stati degli anni satupendi. Io e i Jacks ci impegnavamo comunque ad aiutare i Magcon.
Sono stati anni duri, ma io e Jack eravamo insieme.
. . .
Apro gli occhi e mi ricordi che lo abbiamo fatto anche questa notte. Siamo entrambi sotto e lenzuola e io ho la testa nell'incavo del collo di Jack. Respira piano, sta ancora dormendo. Mi giro nel letto per riuscire a raggiungere il telefono per vedere che ore sono. Sono le 10 del mattino e siamo alla fine di Maggio. La stanza è illuminata dai raggi del sole che entrano dlla finestra.
Mi infilo di nuovo tra le sue braccia e lo vedo sorridere, tenendo però gli occhi chiusi. Porto le labbra sul suo collo e sento subito la sua mano arrivare fino al mio fianco. Mi sposta facendomi sdraiare sopra di lui. Porta l'altra mano sulla mia schiena nuda, facendo pressione per farmi avvicinare maggiormente a lui. E' così bello.
"Ieri sera è stato fantastico." dice Jack con la voce ancora assonnata. Abbasso lo sguardo sul suo viso e lui apre lentamente gli occhi. Mi sorride, e io faccio lo stesso.
"Ti amo Jack Johnson."
"E io amo te Sarah Chase." sorride per poi premere le labbra sulle mie. Lo bacia velocemente per poi alzarmi dal letto, andando in bagno per farmi una doccia. Entro in doccia sentendo subito la mia pelle entrare in contatto con l'acqua calda. Appena finisco prendo un asciugamano, legandomelo attorno al corpo e torno in camera. Vedo Jack mettersi un asciugamano in vita. Deve essersi lavato nel bagno lungo il corridoio. Mi guarda e mi sorride.
Vado verso il nostro armadio e prendo un abito bianco in pizzo. Mi vesto velocemente e vado da Jack per chiedergli se mi chiude la zip del vestito. Sento la sua mano calda per qualche secondo sulla sciena, e subito dopo mi chiude la zip, facendomi voltare verso di lui. Preme delicatamente le labbra sulle mie, e riesco a sentirlo sorridere.
Ho qualcosa in testa. Qualcosa che vorrei fare con Jack da tempo, e forse ora potremmo. Ora siamo entrambi laureati, e stiamo insieme da ormai sette anni e mezzo.
"Jack?" lo chiamo titubante. Sorride appena mi sente pronunciare il suo nome.
"Sì Sarah?" abbasso lo sguardo pensando che questo non sia il momento giusto per parlarne. Sento le use dita posarsi sotto il mio mento, facendomi alzare lo sguardo per potermi guardare negli occhi. "C'è qualcosa che vuoi chiedermi?"
"Beh.. sì" dico infine. "Stiamo insieme ormai da tanto tempo e ora che siamo laureati.." mi fermo un secondo per torvare le parole da dire.
"Possiamo avere un bambino?" chiedo sospirando subito dopo.
--------------------------------------------------
Tadan, sono riuscita a tradurre il primo capitolo!
L'inizio è stato un po' difficile, ma eccomi qui.Domanda:
Scrivo al presente o traduco come nel primo libro tutto al passato?
Commentate!Detto questo, continuo quando ci saranno un bel po' di voti, così ho tempo per tradurre altri capitoli.
-Aly
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"