~Last chapter~
Leggete fino alla VERA fine. Non sto scherzando.
Non smettete di leggere fino a quando non avete più pagine da girare/scorrere.Sarah Chase's POV
Dopo avere raccontato la storia tutti mi guardano tristemente. Erano tutti felice appena scoperto che sono incinta, ma subito dopo i loro sguardi si rattristirono.
"Cosa farai?" mi chiede Carter con un filo di voce.
"Non ne sono sicura."
"Jack tornerà da te" dice Mahogany per rassicurarmi.
"Non lo so, davvero. In questi giorni non ha nemmeno tentato di chiamarmi o mandarmi un messaggio."
"Andrà tutto bene." dice Matt avvicinandosi a me per poi abbracciarmi.
"Sinceramente non so se le cose si sistemeranno." dico distrutta, Il mio telefono inizia a suonare, e io mi allontano da Matt per prenderlo. Appena guardo lo schermo noto che è una chiamata da parte di Jack.
"Dovresti rispondere." annuisco e mi dirigo velocemente in corridoio. Rispondo alla chiamata, cercando di rilassarmi.
"Jack?" chiede abbastanza nervosa. Sento un sospiro dall'altra parte del telefono.
"Sarah, stai bene?" chiede preoccupato.
"Sto b-bene. Sai, un po' di dolori ma per il resto bene." sento ridacchiare, e questo mi fa sorridere.
"Ho bisogno di parlarti. Dove sei?" il mio sorriso scompare.
"Ti ricordi dove abbiamo fatto il Magcon sette anni fa?"
"Sì..."
"Beh sono nell'hotel."
"Dio Sarah, come ci sei arrivata lì?"
"Ho preso un taxi."
"Okay, beh i ragazzi sono con me. Saremo là tra due ore e mezza."
"Perfetto. Ci vediamo dopo?"
"Sì." dice tristemente per poi attaccare senza farmi parlare.
Torno nella stanza e tutti mi guardano in attesa che io dica qualcosa. Gli dico che stanno arrivando e che ho bisogno di riposarmi perchè non mi sento bene. Carter e Hayes decidono di portarmi fino alla mia camera per assicurarsi che io stia bene.
Entriamo tutti e tre nella mia suite e loro restano in salotto mentre io vado a riposarmi. Appena mi sdraio sul letto crollo.
~Sogno~
Mi alzo nel pieno della notte. Mi siedo guardandomi attorno, e noto di essere... fuori? Noto di essere all'esterno del posto in cui abbiamo fatto il Magcon, precisamente dove ho detto a Jack che mi piaceva. Mi alzo iniziando a camminare verso la panchina dove ci eravamo seduti io e G quel giorno.
Sento il rumore di una porta chiudersi e alzo lo sguardo verso l'edificio. All'inizio non riesco a dire chi possa essere, dato che c'è un po' di nebbia. Appena la persona si avvicina realizzo che è il mio Jack.
Sorride tristemente e si siede al mio fianco. Lo abbraccio e lui mi stringe a sè.
"Jack?" sussurro allontanandomi appena e lui mi sorride.
"Sarah ti amo." dice con un filo di voce. Porta lentamente una mano sulla mia maglietta, passandola lentamente sul mio stomaco. Al suo gesto abbasso lo sguardo notando la mia pancia, molto più grossa di prima. "E amo i nostri bambini." alzo lo sguardo verso di lui con le lacrime agli occhi. "Ti voglio mia."
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"