This is Not a Game

534 51 15
                                    

Sarah Chase's POV

Io, G, Nash e Brian entriamo in casa e troviamo Sam e Cameron un salotto. Holly non c'è. Appena Sam mi vede si alza e si avvicina abbracciandomi.

"Sta andando tutto bene, stai tranquilla." sussurra. Io annuisco contro la sua spalla. Appena mi allontano vedo Cameron guardarmi, così subito distoglie lo sguardo e io vado a sedermi accanto a Sam. Nash e Brian si siedono accanto a Cameron e G si siede sul bracciolo del divano.

Tutti mi stanno guardando e mi sento abbastanza a disagio. Dopo quasi mezz'ora di silenzio il telefono di G inizia a suonare. Mi irrigidisco chiedendomi chi fosse.

"Hey... Sì, ho intenzione di venire da te.. Capito.. Ciao." G mette giù. Mi guarda e capisco che è Jack. "Glielo dirai oggi?" mi chiede. Io scuoto la testa. Penso di essere più nervosa di vederlo che eccitata e felice. "Beh ho intenzione di andarlo a prendere e portarlo qui." io annuisco capendo.

"Posso venire anche io?" tutti si rigirano verso di me e poi portano lo sguardo su G

"Penso di sì." lui si alza e io faccio la stessa cosa e saluto tutti. Beh ovviamente tutti tranne Cam. Continua a non volermi parlare. Esco di casa sospirando ed entro in macchina. G accende la macchina e partiamo. Dopo dieci minuti arriviamo. Jack rompe il silenzio voltandosi verso di me.

"Cosa è successo quando siamo partiti?"

"È l'ennesimo dramma come a scuola." dico guardando fuori dal finestrino.

"Ohh."

"Già e Cam ha deciso di stare dalla parte di Holly."

"Davvero? Senza offesa per Sammy, ma la sua ragazza può essere davvero stronza a volte." alle sue parole ridacchiando e Jack mi sorride.

"Allora, quando saprò il sesso dei miei nipotini?" chiede e io riprendo a ridacchiare.

"Jack, non hai nemmeno lo stesso sangue." lui ridacchia.

"E allora? Potrei essere come il loro zio dato che io e Jack siamo come fratelli."

"Touché. Bene, sono a quattro mesi se vuoi saperlo." lui sorride e sembra davvero felice. Poi mi ricordo che devo dirlo a Jack. Lui nota il mio cambio d'umore e porta una mano sulla mia schiena accarezzandola. "E se decide di andarsene?"

"Non lo farà, Sarah. Non pensarci nemmeno. Devi solo dargli un po' di tempo come hai fatto con me." io annuisco e abbasso lo sguardo.

Jack Gilinsky's POV

Lei abbassa lo sguardo e riesco a vedere la sua preoccupazione. Mi sento male per come sta. Sono sicuro che Jack potrebbe uscire dalla stanza e scomparire per qualche giorno, ma non credo che se ne andrebbe via da lei. Non voglio dirglielo però.

"Sarah, guardami." dico con un filo di voce. Lei mi guarda con le lacrime agli occhi. Mi fa male vederla così.

"Jack ti ama. Io ti amo. Tutti ti amiamo. Ricordatelo." dico guardandola negli occhi.

Always & Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora