Sarah Chase's POV
L'ora e mezza in macchina è stata davvero strana per tutti tranne che per Jack. Lui non da cosa sta succedendo così ha cercato di fare conversazione durante il tragitto. Io sono seduta sul posto dei passeggeri. Nash e Brian sono dietro. Sam, Holly e Cam sono nella macchina di Sam.
Jack G sta parlando e sta spiegando il suo piano per fare sorpresa a Jack e dirgli che sono qui. Sono così felice di poterlo vedere, ma sono anche nervosa perché devo dirgli cosa sta davvero succedendo. Dopo poco inizio ad avere la nausea.
"Stai bene Sarah?" mi chiede G preoccupato. Alzo lo sguardo dalle mie mani per portarlo su di lui. Mi guarda ancora preoccupato, riportando poi lo sguardo sulla strada. Mi sento lo sguardo di Nash e Brian addosso. "Sembra che ti stia per sentire male."
"Sto b-bene." rispondo balbettando appena. C'è un attimo di pausa.
"Non hai una bella faccia. Ti vuoi fermare per un po' per prendere un po' d'aria?"
"No, è okay. Posso aspettare." dico cercando di sembrare convincente. Non penso l'abbia bevuta dato che esce dalla corsia principale. Accosta scendendo poi dalla macchina e venendo ad aprirmi. Io guardo Brian e Nash per poi sospirare cercando di non dire nulla.
Esco lentamente dalla macchina e G mi aiuta. Porta un braccio attorno ai miei fianchi e insieme camminiamo lontano dalla macchina. Inizio ad impanicarmi perché non so cosa fare o cosa aspettarmi. Camminiamo verso un area piena di cespugli e ci sediamo.
Resto in silenzio e aspetto la valanga di domande da parte sua, e mi lascio sfuggire una lacrima."
Jack Gilinsky's POV
C'è una situazione strana in questa macchina. Certo di fare conversazione ma nessuno sembra esserne in vena. C'era tensione nell'aria e sembrava che mi stessero nascondendo qualcosa. Guardo Sarah e si vede che non sta molto bene.
"Stai bene Sarah?" chiedo. Lei mi guarda visibilmente nervosa. "Sembra che ti stia per sentire male."
"Sto b-bene." balbetta. Non sta del tutto bene. Lo capisco che sta mentendo.
"Non hai una bella faccia. Vuoi fermarti per un po' per prendere un po' d'aria?"
"No, è okay. Posso aspettare." posso dire al 100% che sta mentendo. Sembra abbia bisogno di aria così ho deciso di accostare nell'aria di servizio. Scendo dall'auto e apro la portiera di Sarah.
Per un momento resta seduta, ma dopo scende e io l'aiuto. Camminiamo e troviamo un posto pieno di cespugli, così ci sediamo.
"S-scusa!" dice iniziando a piangere.
"Per cosa ti stai scusando? Mi sono fermato perché pensavo avessi davvero bisogno di aria."
"Non è tutto." dice piangendo istericamente e io non so davvero cosa fare. È perforza successo qualcosa quando io e Jack ce ne siamo andati.
"È successo qualcosa mentre eravamo qui?" chiedo e lei annuisce. Non mi sembra un buon segno dal fatto che sta continuando a piangere, ma cosa succede? Sono spaventato e nervoso.
"Ti prego non te la prendere con me." le tolgo delle lacrime ormai asciutte dalle sue guance con le mie dita.
"Perché dovrei prendermela con te?" chiedo con un filo di voce.
"N-non te. Jack."
"Che succede? Jack non potrebbe mai prendersela con te. Ti ama così tanto." dico e lei singhiozza prima di riprendere a parlare.
"Io sono..."
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"