Guess Who

554 50 10
                                    

Sarah Chase's POV

Siamo andati al centro commerciale con due auto. Quando siamo arrivati abbiamo deciso di comprare qualcosa in qualche negozio. Onestamente mi stavo trovando bene, e i ragazzi erano dolcissimi con me. L'ho apprezzato davvero molto.

Io, Cam, Nash e Sam decidiamo di giocare a nascondino con Jack e Brian. È stato divertente, ed eravamo tuti sparsi per il centro commerciale. Abbiamo giocato fino a quando non eravamo stanchi. Dopo decidiamo di andare a mangiare.

"Di cosa hai voglia?" mi chiede G. Ci penso per un momento prima di rispondere.

"Pizza."

"La solita?"

"Sì." sorrido, e lui ricambia.

"Vuoi andare prendere posto?"

"Certo." mi volto e noto che tutti erano in fila. Cammino verso l'altra parte del locale, dove c'erano delle finestre enormi che mostravano il parcheggio.

~un'ora dopo~

"Voglio delle patatine!" esclamo guardando G. Siamo tutti ancora seduti nel locale a mangiare. Abbiamo deciso di finire di mangiare e  andarcene. Beh in realtà abbiamo già finito di mangiare, e ci stiamo rilassando un po', ma ora ho davvero voglia di patatine

"Okay, Okay." dice Jack alzandosi. Sam si alza insieme a me, e tutti e tre andiamo verso la cassa. Io sto camminando tra di loro e ad un certo punto mi spingono e inizio a ridere insieme a loro.

"Scommetto che le stai desiderando da morire queste paratine." dice Sam e io e G ridacchiamo.

"Le stai bramando davvero Sarah." G sorride e io scoppio a ridere.

"Voi siete strani." dico ridendo.

"Bene." dice Jack, riprendendo poi a parlare. "Siamo i tuoi strambi."

"Lo hai deciso tu di diventare nostra amica." dice ovvio Sam, alzando le spalle. Io continuo a ridere. Sono davvero felice, finalmente.

"Beh, l'ho fatto." dico appena mi calmo.

"Sono così felice di vederti felice." G mi sorride. Io guardo entrambi sorridendogli, e quando mi guardo attorno noto qualcuno che desideravo davvero di non vedere. La mia felicità si trasforma in pochi secondi in rabbia.

"Sam."

"Holly"

"Jack!"

"Allie."

Always & Forever.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora