Ho fatto questo capitolo per elencarvi tutte le mie storie/traduzioni, complete e non.
Mi sono innamorata di mio fratello [Completa]
Due fratelli:
Zayn e Waliyha Malik.
Lui fa parte della famosissima band dei One Direction.
Ritorna da un tour l'uni mesi e rivede sua sorella.
Lei però è segretamente innamorata di lui.Alba [in pausa]
Estate.
Un gruppo di amici decide di passare due settimane al mare.
Dopo varie peripezie finalmente partono.
Il gruppo è composto da dieci persone, con la prevalenza di coppiette.
Gli unici single sono Harry e Mia. I due inizialmente si odiavano, ma durante una serata e dopo parecchi shots decidono di farsi il bagno di notte ed aspettare l'alba.
Cosa succederà?Nothing's fine, I'm torn [Completa]
Zayn ha lasciato la band ormai da mesi, e non si è più fatto sentire da quelli che erano i suoi fratelli, i suoi migliori amici,.
Non si è fatto più sentire soprattuto da Liam, il ragazzo di cui è stato sempre innamorato.
Non avevano una relazione, ma si vedeva lontano un miglio che quei due erano innamorati l'uno dell'altro.
C'erano stati molti baci e frasi dolci tra di loro, ma non hanno mai pensato ad una loro relazione, per paura di finire come Harry e Louis, costretti a stare lontani a causa della Modest!.
Ma cosa succede se Zayn inizia a scrivere in anonimo a Liam? I due torneranno a sentirsi? O resteranno per sempre un vecchio ricordo?Dollmarker [in corso]
(storia boyxboy)Jack Gilinsky, conosciuto anche come "Doll marker", un killer psicopatico che ha un modo speciale per uccidere le sue vittime.
Ha ricevuto questo nome dopo aver ucciso tante ragazze somministrando loro del polimero, vestendole poi come delle bambole vintage e lasciandole da qualche parte per farle trovare dalla polizia.
Ma la sua prossima vittima non è stata una bella ragazza, di circa 20 anni con una pelle delicata. È stato un ragazzo di diciotto anni con i capelli biondi, un sorriso bellissimo e penetranti occhi blu.–Aly
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"