Sarah Chase's POV
Mi guardo attorno, osservando la stanza delle convention, e noto che c'e una fiera del cioccolato. Ci sono tipi di cioccolato provenienti da tutto il mondo in questa stanza.
Questa era la stanza dove si era tenuto il Magcon sette anni fa. Sorrido mentre riprendo a guardarmi intorno. ho comprato un po' di cioccolato per rilassarmi, anche perchè la mia pancia stava bramando tutto quel cioccolato.
sosprio. E' stato qui che Jack scoprì che mi piaceva. Ricordo benissimo quel giorno. Dopo io e G litigammo e fu lì che le nostre promesse si distrussero. Dopo però si sistemò tutto con l'arrivo di Sam. Sorrido pensando a quando andai a casa dei Jacks e J mi baciò. In quel momento ero così felice.
"Sarah?" chiede qualcuno picchiettando le dita contro la mia spalla. Mi volto e rimango sospresa.
"Hayes? Sky?" entrambi sorrido annuendo. Sono sorpresa di vedere entrambi. Mi abbasso appena per poter abbracciare Skylynn, passando poi ad Hayes. Subito dopo porto lo sguardo su Sky e noto che è cambiata tantissimo dall'ultima volta che l'ho vista. Ora ha dieci anni e Hayes ne ha venti, ventuno tra un mese. Sono cresciuti tanto!
"Hey Sarah," sorride Sky abbracciandomi di nuovo.
"E' passato tanto tempo." dice Hayes.
"E' così bello rivedervi!" dico sorridendo. Ma perchè sono qui? "Perchè siete qui ragazzi?"
"Potrei chiederti la stessa cosa." dice Hayes confuso. "Jack non..."
"Hayes!" Skylynn lo interrompe. lui la guarda. Sono abbastanza confuso e voglio sapere cosa stava per dire Hayes.
"Hayes non l'ha fatto quindi sta zitto."
"Come fai- oh fa nulla hai ragione."
"Di cosa state parlando?" chiedo.
"Nulla di importante." dice lui velocemente.
"Okay.." mormoro insicura.
"Beh siamo venuti qui per vedere Nash. Pensavo fossi qui per questo anche tu."
"Io? Come facevate a sapere che ero qui in Omaha?"
"Faceva parte del piano di G. Te ne ha parlato vero? Mi ammazza se spoilero qualcosa." ridacchio.
"Ne so un po'. Mi ha parlato di fare una sorpresa a J."
"Quindi sono tutti qui?"
"No.. Sono venuta da sola."
"Da sola?"
"Sì" sospiro. "E' una storia lunga."
"Ne possiamo parlare nella mia stanza."
"Certo." sospiro di nuovo. Non voglio realmente parlarne, ma devo. Sky mi prende per mani e tutti e tre ci dirigiamo verso l'ascensore. Entriamo e iniziamo a parlare di questi anni in cui non ci siamo visti. Quando le porte dell'ascensore si aprono usciamo, e io seguo Hayes e Skylynn verso la loro camera. Appena aprono la porta vedo tanti occhi puntati verso di me. Sono sorpresa di vedere tutti qui.
"Sarah?" chiede Taylor.
"C-cosa ci fai qui?" chiede Brent.
"Ti ha portayo Jack qui?" chiede Mahogany davvero confusa. Ora che realizzo sono tutti qui. Taylor, Brent, Mahogany, Aaron, Jacob, Shawn, Matt, Carter e Dillor.
"Lunga storia?" chiedo e mi siedo su una sedia preparandomi a raccontare tutta la storia.
Il prossimo sarà l'ultimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Always & Forever.
Fanfiction1st book: "If Only You Knew" 2nd book: "Always & Forever" 3rd book: "Promises"